Dionna Dal Monte ora vuole denunciare tutti: “Persi 60.000 euro per un tatuaggio”
La cantante nella bufera dopo il Jamboree: "Incidente non voluto. Faccio ciò che voglio sul mio corpo"
Sarebbe costato 60.000 euro a Dionna Dal Monte il ciclone generato dalla segnalazione di un signore del pubblico, riguardo al tatuaggio sul corpo della cantante, raffigurante una svastica, visto durante la serata conclusiva del Summer Jamboree a Senigallia. E Dionna Dal Monte, cittadina americana con regolare permesso di soggiorno italiano, non ci sta.
Con un comunicato inviato dal marito Marzio Dal Monte a varie redazioni giornalistiche, la 19enne americana ha comunicato l’intenzione di citare per danni materiali e morali TUTTI, dal sindaco Mangialardi di Senigallia al sindaco di San Lazzaro, dai giornalisti di Repubblica e Carlino ai proprietari dei locali cui gli sono stati annullati i concerti.
“E’ assurdo che in un paese democratico io non mi possa tatuare quel cavolo che voglio. Il mio tatuaggio me lo sono fatto in america, me l’ha fatto un portoricano sull’ottava strada tra l’altro, e non vi vedo nulla di male. Solo in Italia siete così’ fossilizzati sul passato. Forse per questo non riuscite ad uscire dalla vostra crisi. Una piccola svastica tatuata sul seno, zona privata (quello successo al Jamboree e’ stato un incidente non voluto).”
La Dal Monte quantifica in 60.000 Euro il danno subìto dalla segnalazione fatta originariamente al Resto del Carlino, rilanciata poi da tutta la stampa locale e nazionale, con prese di posizione, a Senigallia, da parte di associazioni come l’ANPI, dello Spazio Arvultùra, del consigliere Mancini di SEL e del Sindaco Mangialardi.
“Oltre 30 date cancellate nella Penisola, senza nessun motivo apparente se non futili motivi di “ordine pubblico”. Come al Boulevard di Misano o all’Audiodrome di Torino. La colpa di tutto questo risiede nell’odio politico di certe losche figure che nel mio Paese non avrebbero il minimo credito, mentre qua occupano addirittura posizioni di responsabilità. Un tatuaggio e’ un tatuaggio. L’avete trasformato nel gossip estivo. Forse per distogliere l’attenzione dalle tematiche serie di questo paese: disoccupazione, immigrazione, crisi economica. Ridicolo.
Ridicolo ma pericoloso, per la libertà d’espressione degli Italiani e per il fatto che per un tatuaggio sono sotto bombardamento mediatico da oltre un mese. Ora basta. Ho avvisato ambasciata e legali e denuncio tutti: sindaci, giornalisti, proprietari di locali, macchiette varie. Vedremo come andrà a finire questa storia. Mio marito e’ iscritto a Forza Nuova? Allora? E’ forse iscritto ad un gruppo terroristico? No, ma mi sembra molti musicisti italiani appoggino un’area radical chic di teppisti, agit prop, delinquenti che operano nella totale illegalità. Altri inneggiano all’uso ed abuso di droghe varie.”
E continua “Io, che non ho MAI fatto politica durante i miei concerti, che non ho canzoni politiche, che non propagando nulla, devo pagare lo scotto di qualche politico frustrato e con il terrore di un “ritorno del fascismo”… ma andiamo!!!”
Dionna afferma di essere in contatto con le ambasciate americane italiane, in quanto cittadina americana vuole far valere il suo diritto di espressione, e promette denunce e querele per ogni articolo o frase diffamante, senza risparmiare neppure i locali che le hanno cancellato alcune date.
Poco ha influito la vicenda sulla carriera di Dionna: “Poco? Diciamo nulla. Ho un contratto mondiale con una major, distribuzione in 36 paesi, appena mio marito ha finito di scontare una pena torno in USA dove entrambi siamo stati scritturati per la prossima stagione di Boardwalk Empire… ma l’ingiustizia di cui sono stata vittima deve essere pagata”.
IL MARITO è iscrtto a forza nuova che reato avrà commesso?
In Europa si è combattuta una guerra contro le deliranti ideologie naziste. E tali deliranti ideologie sono sommamente sintetizzate in un simbolo universalmente noto.
Se il suo tatuatore, o lei, semplicemente conoscessero un pò di cultura europea non si sarebbero minimente posti tale questione.
Personalmente, il mio punto di vista è di assoluto orrore, ero presente al foro annonario durante l' esibizione della "artista" e non nascondo che appena mi sono reso conto (e dal maxischermo si vedeva benissimo...) di cosa la tipa si era stampata addosso l' abbinamento che mi è venuto è stato quello "dei nazisti dell' Illinois" giustamente ridicolizzati da john Beluschi. E invece sta tipa ci stà pure seria.
Non sarebbe cosa buona e giusta rammentare alla tipa che in Italia è tuttora vigente la legge 645/1952 che tratta di apologia del fascismo? (e la legge cita testualmente " PNF (partito nazionale fascista e partito nazionalsocialista)
Certo, che aver per marito un esponente di Forza Nuova... (diceva Andreotti che a pensar male si fà peccato, ma ci si prende spesso!)
Fate ridere!
andasse via.. tornasse in USA, e voi chi siete? non siete altro che i figli, i nipoti di coloro che portarono mafia e morte in USA un pò di tempo fa.
la questone è un'altra: la difficoltà a vedere oltre il proprio naso: uno, sul proprio corpo tatua il (...omissis...) che vuole, e in più aggiungo che il pensiero di una persona è LIBERO! se non dichiara, dice, scrive o pubblica qualcosa che inneggi in modo esplicito al nazismo o fascismo, le vostre sono e rimangono solo stupide congetture da demagogo. non ci sono appigli LEGALI a cui potete attaccarvi. al massimo pensare qualcosa di lei, ma neanche giudicarla. ah,.. a proposito, sono antifascista! ah.. l'ego.. il peggior male di questo secolo. l'Italia deve pensare ai veri PROBLEMI.
As for your husband, he's (...omissis...) for his own country.
Besides, don't talk too loud about your right to express freely your "precious" opinions, because you're ready to remove your shitty swastika with photoshop, when it comes to spread around ugly pictures like this to get a bit more attention (https://www.facebook.com/photo.php?fbid=563400827053757&set=a.407380989322409.90634.404800456247129&type=1&theater))
You're 360 degrees pathetic!/
Dionna, vattene a casa, in Italia non abbiamo bisogno delle tue nazi-(...omissis...). Ce ne freghiamo di quello che è consentito in America, in Europa siamo FIERAMENTE ANTINAZISTI. Vai a mostrare la svastica e il simbolo delle SS che hai in faccia da un'altra parte, noi non ti vogliamo (come avrai probabilmente già notato, visto che non stai suonando da nessuna parte, eccettuato un nazi club, davanti a dieci persone di numero!). Per quanto riguarda tuo marito, è (...omissis...) per la sua stessa nazione.
Inoltre, anche nell'essere neonazi sei patetica, perchè sei pronta a cancellare la svastica con photoshop, quando si tratta di mostrare le tette in foto squallide come questa giusto per ottenere un minimo di attenzione in più (che comunque non ricevi):
(https://www.facebook.com/photo.php?fbid=563400827053757&set=a.407380989322409.90634.404800456247129&type=1&theater).
Patetica in tutto.
Riguardo alla vicenda, può tatuarsi ciò che vuole ma non può pretendere che la gente non si lamenti per il suo cattivo gusto.
Che lei se ne torni a casa e che ci stia, basta non andarla a vedere.
La musica sembra sempre essere l'ultima cosa importante in un concerto.
2013-09-23 18:43:48
Non ha rispetto per il nostro paese, per la nostra storia, tornasse nel suo "più democratico" e tante grazie! una volta tanto in Italia ci facciamo rispettare! onore a Senigallia!
NON HA RISPETTO X CHI??? Ma è entrata a casa tua a dirti diventa Nazi, o si stava a fa i (...omissis...) suoi????? LA GENTE è IMPAZZITAAAAAA!!!!!!
non te sta bene quello che è successo? sta tipetta è un fenomeno?
allora piglia armi e bagagli e vattene da qualche altra parte dove la sua e tua arte sarà apprezzata
il disco degli avenue l'ho avuto in preview per una recensione e ti dico che, parliamo di mesi fa, non l'ho neanche recensito per quanto era banale e di una pochezza sconcertante...
io capisco che sei di forza nuova e l'ignoranza regna suprema, ma un minimo di cultura te la dovresti fare
Ha ragione la signorina comunque, siete una manica di bigotti e fa bene a spillarvi fino all'ultimo centesimo!
C'è qualcosa di vero in quello che dici? Tipo, la condanna che avresti subito negli Stati Uniti, dai su, basta, non ci crede più nessuno! Anche qui, mettiti d'accordo almeno con te stesso sulla versione da dare. Secondo i giudici americani chi avresti menato? Era russa? Moldava? Della Sierra Leone? Era uno stalker? Raccontaci un po' com'è andata... se non ti ricordi avrai sicuramente un atto giudiziario da scannerizzare e farci vedere, oppure vai a leggere cosa c'è scritto sulla sentenza. Ma non dimenticartelo subito, perchè poi ci fai una magra figura con la gente, e poi iniziano a pensare che sia una balla anche quella... e poi magari qualcuno inizia a pensare che anche altre siano balle... e poi magari qualcuno inizia a pensare "ma se non è in italia per scontare una condanna? cosa ci fa qui? non è che magari sta provando ad appiopparci i suoi dischi perchè in america non glie ne frega niente a nessuno?".
Sai, la gente è maligna, ci mette un attimo a pensar male...
no, dico...compretevi il mio libro??? il libro di un (...omissis...) fascio di forza nuova che manda avanti una (...omissis...) 19enne a zinne de fuori e co na svastica tatuata in faccia per far parlare di sè?
ma ripigliati e vai in america va...che li quelli come te li sanno trattà...
1) la cantante va a Predappio a fare il saluto romano e si tatua svastiche e simboli delle SS addosso, dicendo in videointerviste di essere "nazional socialista" e "neonazi" e quindi filohitleriana
2) suo marito e bassista della band definisce spesso e volentieri l'olocausto una truffa e lo nega pubblicamente su internet, oltre a buttare merda sulla nostra Costituzione
IN PRATICA SPUTANO SU MILIONI DI MORTI E SULLA DEMOCRAZIA E POI PRETENDONO DI GODERNE I BENEFICI
Patetico come i protagonisti di questa storia.
AHAHAHAHAHAHAH!
Io non ce la posso fare, mi sento male!
luca zerbinati e emiliano pascucci qui sopra t'hanno devastato...rispondi se c'hai core...aahahhhah
Testimonio direttamente che ai signori dal monte non interessa un (...omissis...) se sei rosso nero giallo verde o viola, ognuno si faccia i (...omissis...) propri e con loro si va d'accordo e alla grande! Per me sono mitici ! E ricordate che cantanti ben più storici come ad esempio SID Vicious, hanno sfoggiato idee e simboli ben peggiori, ma quelli li idolatrate nelle vostre serate musicali!
Quindi un po' di rispetto per questi artisti emergenti e soprattutto rispetto per chi non conoscete di persona!
Puoi anche andare in giro ad accusarmi di aver "goduto" della celebrità, ma dovresti ricordarti molto bene come sono andate le cose: la nostra discussione è avvenuta il 25 aprile, in occasione delle cose ignobili che hai scritto al riguardo, e per me la questione sarebbe stata chiusa lì se non avessi continuato tu per mesi a cercare di elemosinare un'altra data. Quando poi all'ennesimo rifiuto mi hai chiamato "fuckin commie" e mi hai scritto "sei un buffone e ti vedrò di persona ora che sono in Italia, coglione" avevo pensato seriamente di denunciarti per minacce, ma ho pensato che non valesse la pena immischiarsi con certa gente. Quando il Corriere se n'è uscito con quell'articolo dove si citava esplicitamente il circolo, sinceramente avevo tutt'altro per la testa e nessuna voglia di dover tirar fuori ancora questa storia che sinceramente sta diventando sempre più ridicola!
Una band che vende 30'000 dischi in un mese ha una fan-base in grado di riempire qualsiasi locale, ma basta fare un giro su youtube per rendersi conto che non è questo il caso, il resto sono solo chiacchiere.
Il mio consiglio, dato col cuore, è quello di smettere di atteggiarsi, smettere di raccontare balle, e pensare a suonare... non c'è niente di male nell'andare a suonare i Beatles in un circolo arci, non c'è bisogno di spacciarsi per Tina Turner.
"Francesca Ghezzi
2013-09-23 19:18:21
max 2013-09-23 18:43:48 Non ha rispetto per il nostro paese, per la nostra storia, tornasse nel suo "più democratico" e tante grazie! una volta tanto in Italia ci facciamo rispettare! onore a Senigallia! NON HA RISPETTO X CHI??? Ma è entrata a casa tua a dirti diventa Nazi, o si stava a fa i (...omissis...) suoi????? LA GENTE è IMPAZZITAAAAAA!!!!!!"
Ti quoto cara Francesca...stiamo diventando il paese degli intolleranti...postiamo link da patatoni su fb sulla salvaguardia dei pinguini del Lambro e appena c'è occasione attacchiamo chi ha idee diverse, colore diverso, gusti sessuali diversi...poi però ci facciamo schiacciare dai nostri cari politici senza batter ciglio...parlo al plurale, ma io personalmente me ne tengo fuori, mi rifiuto di definirmi essere umano se gli esseri umani sono questi...siete più crudeli e viscidi dei personaggi che menzionate...e quello che più mi fa rabbia è che solo 20 anni fa non eravate così, l'italia non era così...
Poi non capisco una cosa, com'è possibile dichiarare l'Italia un mercato marginale e poi dire che le vendite ammontano a 30k su un totale di 80k? E' totalmente nonsense.
direi che ci si è già perso troppo tempo...avrà da fare per impacchettare le 30mila copie vendute SOLO in italia no? ahahahahhhah
http://dentroalreplay.blogspot.it/2013/09/dionna-and-avenue-x-club-house-db24.html?spref=fb
un concerto free entry con 20 persone?secondo me care rockstars vi avranno dato 100 euro e 2 birre a testa... pure da bere vi sarete dovuti comprare...
ahahahahah, "punk rockers italia" di cosa, ci sono 5 ragazzini venuti secondo me manco per il gruppo ma per il tipo dei legittima, conosco gruppi di 16enni che portano più gente ahahahahah! dov'erano i 30.000 che han comprato il disco?
Grazie per l'informazione sempre che sia vero, provvederemo a farti cancellare anche da lì!
Come simbolo, generalmente sempre con significati augurali o di fortuna, fu utilizzato da molte altre culture fin dal Neolitico.
Durante il Primo dopoguerra.. questo lo sapete tutti.
Fatto sta che è presuntuoso e da ignoranti pensare che la svastica sia "solo" come la intendiamo noi..
Non hanno nemmeno i permessi regolari per pubblicare un cd. lo ripubblico per correttezza.
Mo' venitemi a dire che la donzella si e' fatta tatuare una svastica per amor della cultura induista.
Da morire dal ridere, i fasci che berciano per la liberta' di pensiero e di opinione. Quanto sono imbarazzanti. La signorina po' prendere il marito forzanovista e tornarsene allegramente fra ritardati supermacisti bianchi americani.
Poi se a qualcuno piaceva la sua musica e adesso non piace più perchè ha scoperto il suo tatuaggio, è solo uno sciocco con i preconcetti che dite tanto di voler eliminare
ma la domanda principale è un altra secondo lei dai ottima analista politica e aspirante geopoliticista come far tornare la democrazia nel bel paese e soprattutto chi la deve far tornare? partendo dal concetto che non sia Dionna Dal Monte a farlo a chi rivolgersi Forza nuova, Casapound; la Nato, l'O.N.U Berlusconi mi risponda sono curioso e in apprensione perché da ragazzino era un tema per cui sono andato in piazza più di una volta la libertà e la democrazia purtroppo io non ci sono riuscito magari con i suoi chiarimenti uscirò da questa turba che mi porto dietro da quando sono adolescente
Andate a difendere la libertà di espressione da un'altra parte.
Intollerante contro gli intolleranti.
L'Italia è antifascista e quando sarà il momento tutte le piazze saranno Piazza Loreto.
E chi continua a vedere la svastica come simbolo nazista, vuol dire che non riesce proprio a superare certi shock NON VISSUTI in prima persona, per cui non riesce ad andare avanti nella vita.
Che tristezza :(
Si parla di "svastiche" e le si accosta a "falci e martelli", lamentandosi della disparità di trattamento.
I portatori di svastica hanno seminato morte in Italia, a differenza di quelli con falce e martello. Mi sembra normale che quindi chi porta il primo può non essere visto di buon occhio in Italia (addirittura in Germania ti incarcerano se lo esponi in pubblico), mentre il fatto di portare ed esibire falce e martello spesso non viene tenuto in considerazione.
è ovvio però che se un musicista con falce e martello tatuato sul braccio, cercasse di fare un tour in Polonia, non bisogna certo meravigliarsi qualora urtasse la sensibilità di tutte quelle persone che sono state colpite dalla dittatura comunista, e non gli facessero fare nulla.
Per quanto riguarda l'episodio Berlusconiano, mi sembra plateale invece la regressione della destra, ora divenuta garantista a prescindere, da giustizialista qual era in origine.
Ma anche lei ricordi che come giustamente ognuno è libero di tatuarsi una svastika (il cui significato indiano originale è stato travolto dall'interpretazione nazista, per cui gente come alessandra dovrebbe stare più attenta nella lettura delle cose), altrettanto sono libere altre persone di annullare una collaborazione lavorativa per lo stesso motivo. Da signora Dionna è espressione musicale non del suo intelletto, ma di chi la paga. E se chi la paga non è d'accordo, lei non si esprime, a meno che non sia drammaticamente ricca! Berlusconi docet.
Poi se pensa che l'espressione della libertà sia mostrare una svastica (che in origine avrà pure una simbologia induista e spirituale, ma che in Italia richiama un biennio di terrore e occupazione molti che ora fanno apologia del simbolo si dimenticano da chi furono eseguite l'esecuzioni delle fosse ardeatine)allora si passa ad un discorso revisionista senza coscienza storica e rispetto (si proprio quel rispetto tanto decantato nei precedenti commenti) verso la propria nazione e la propria storia, e sei lei non condivide questa storia allora la conclusione e una soltanto quella è una favoreggiatrice del nazismo e sputa sulla memoria di tanti suoi concittadini e connazionali
BLESS
ho sentito 3 canzoni e mi fanno cacare
l suo marito è un (...omissis...) che fa il punk (non siamo negli anni 80 sei in ritardo) che si fa pagare dalla red bull per fare il bimbominkia
lei è un'(...omissis...) in quanto a parte svastiche, gite a predappio ecc poi inneggia alla marjuana, ha la bandiera americana tatuata, frequenta neri e non bianchi inoltre fa in concerti mezza nuda...le ci vorrebbe il Duce che la rimanda a fare la casalinga a casa o la porta nella casa chiusa a farla lavorare. Se c'era lui lei e Marzio rigavate dritto ma tanto si sa il livello medio italiano è basso quindi sguazzerete nei vs simili.
Io avrei occhio da invitare la gente a trovarti Marzio....
Il riepilogo del numero di morti nel mondo ad opera del comunismo: URSS venti milioni, Cina sessantacinque milioni, Vietnam un milione, Corea del Nord due milioni, Cambogia due milioni, Europa dell’est un milione, America latina centocinquantamila, Africa un milione e settecentomila, Afghanistan un milione e cinquecentomila. Per un totale di poco inferiore ai novantacinque milioni di morti.
In Unione Sovietica: fucilazione di decine di migliaia di persone imprigionate senza essere state sottoposte a giudizio e massacro di centinaia di migliaia di operai e di contadini insorti fra il 1918 e il 1922; deportazione ed eliminazione dei cosacchi del Don nel 1920; assassinio di decine di migliaia di persone nei campi di concentramento fra il 1918 e il 1930; deportazione di 2 milioni di kulaki (o presunti tali) nel 1930-1932; sterminio di 6 milioni di ucraini nel 1932-1933 per carestia indotta e non soccorsa (Holodomor); eliminazione di quasi 690 mila persone durante la grandi purghe del 1937-1938; deportazione di centinaia di migliaia di polacchi, ucraini, baltici, moldavi, bessarabi, tedeschi, tatari, ceceni e ingusci negli anni fra il 1939 e il 1945.
(dati documentati e documentabili)
Quindi, egregio Sig. Edoardo, se da ragazzo invece di sfilare e urlare in piazza, con i "discutibili" risultati ottenuti assieme ai Suoi Compagni, Lei avesse studiato bene la storia documentandosi senza pregiudizi, oggi forse la penserebbe come me e non se la prenderebbe con un tatuaggio sul seno di una ,peraltro, bravissima artista. Come dice giustamente Dionna i problemi sui quali dibattere qui da noi sono altri, come appunto disoccupazione, immigrazione, crisi economica.
Stia bene.
Ma per favore! Che torni proprio negli States in mezzo al loro di razzismo e a farsi male senza neanche poter accedere in un ospedale se non hai soldi, morendo per strada se non hai documenti in regola!
fate tanto i punkettoni mentre qui Forza Nuova chiama malattia l'omosessualità.. ANDATE IN (...omissis...) E RESTATE NEL VOSTRO ODIO! Poco cambia se hai concerti siete tanto carini, lo fate per marketing e per la vostra immagine, ma sotto? Carini con chi vi approva e (...omissis...) ai diversi, ai non bianchi, ai gay e secondo me.. anche a voi stessi!
Quello che mi meraviglia e che nessuno si sia accorto del fenomeno politico attuale, il 4 Reich, il vero attacco alle democrazie ed al benessere di tutta l'Europa.
Continuiamo a dividerci sul fascismo, nazismo, comunismo e lasciamo il governo attuale dei popoli europei al nuovo predominio germanico, bene così continuiamo a dividerci sul nulla, così facendo agevoleremo sempre più i disegni e le strategie di chi vuole una Europa debole per poi completare il disegno, questa volta non ci sarà bisogno delle armi, sarà sufficiente il fiscal compact.
Piuttosto complimenti (sinceri) al gestore del locale che ha avuto coerenza e decisione nelle sue azioni e scelte, questo mi sembra già più interessante come spunto di discussione.
Ma sti due (...omissis...).... dai
Questa la mia semplice analisi, senza odio. Chiaro che se me la trovo a strimpellare 4 note sottocasa... faccio come il resto dell'umanità: la ignoro!
E nel 2013 vuoi darci a bere che vendi più copie di quelli che ti seguono su youtube?!?!? Per fare un esempio di proporzioni a caso: Umbrella di Rihanna, che tra l'altro appartiene a un'epoca in cui la musica vendeva di più, ha passato il mezzo miliardo (500.000.000) di visualizzazioni di youtube e gli 8 milioni di copie (file) venduti. Rihanna rapporto 1:100 e Dionna rapporto 2:1
Dionna è lì a grattare per arrivare a 10.000 visualizzazioni... hahaha, ma dai!!!! Di che stiamo parlando. Solo perché mi ha chiesto l'amicizia su facebook la conosco (e non so neanche perché, visto che non abbiamo nulla in comune!!!) e penso che tra pochi minuti mi dimenticherò del tutto della sua esistenza. Però mi sono divertito a discuterne!
Comunque io sono qui per parlare della nuova regina del post-nazi-punk-rock un po' glam ma anche un po' centro sociale, in fin dei conti, che è Dionna! Un sublime pasticcio culturale dall'insospettabile visibilità di 14.000 viste come best hit!!!
scusatemi...
Sic transit gloria mundi...
E mo?
Vede sig. Gino ho volutamente introdotto l'attualità perché il tema dibattuto era così mediocre, meschino ma emblematico di come siamo, ci appassioniamo a temi irrilevanti e ci facciamo scivolare sopra le decisione che cambieranno il ns modo di vivere, in peggio certo. Il mito del cittadino teutonico, sfatiamolo e' un problema di senso civico, di appartenenza, questo e' il problema di noi italiani. Non abbiamo ancora il sentimento dell'essere cittadini di questa nazione. Non tedio più. Buona giornata
http://www.huffingtonpost.it/2013/09/14/festival-boreal-cantu_n_3926707.html
non se li fila nessuno!!! Questo è il raduno delle destre ultranazionaliste euroee tenutosi a cantù 10 giorni fa. Tutti temevano il peggio... 4 babbi di min-kia, non arrivavano a 100 (come le copie vendute da Dionna)....
ma di che stiamo parlando? Giovanni, ripigliati...se non ti sta bene la democrazia c'è l'africa, il centro america, la cina, mezzo oriente e tutto il medio oriente dove potrai esprimerti come meglio credi... Hai il passaporto per andarci? Si?!? E non ci vai? QUi sei la minoranza della minoranza, se hai le palle vai in uno stato con sistemi politici più avanzati. Qui, giusto o sbagliato che sia, ci sarà sempre una democrazia imperfetta quale quella attuale. Per cui non stare qui a lamentarti, vai dove meglio albergano il tuo stile di vita e le tue idee, stare qui a lamentarsi è da sfigati...
io difendo la mia idea rivendico con fierezza le mie posizioni e mi congratulo con lei per aver avuto il dono dell'istruzione vera giusta quella che gli ha permesso si di non stringere le mani agli imbecilli tra l'altro sudate, ma anche di foderarsi gli occhi e forse anche lobotomizzarti il cervello.
comunque mi farebbe piacere sentire altre cifre dalle sue enciclopedie
https://www.facebook.com/notes/saverio-bugliani/avenue-x-la-band-che-non-esiste/10151700426405748
Direi che questo mette il punto alla questione. Vorrei vedere la faccia dei Dal Monte mentre leggono.
Ti ripeto, inventare balle per vendere un po' di cd e spuntare qualche data fa parte del gioco, lo fanno tutti gli emergenti, ma vi conviene farlo con furbizia. La pratica più diffusa è pagare alcune migliaia di euro per un ufficio stampa che garantisca buone recensioni sui maggiori giornali di musica del Paese. Davvero è una pratica diffusissima, non sarà onesta ma ha il pregio che se qualcuno va a controllare non rischi di essere pubblicamente ridicolizzato come ha fatto il buon Saverio in soli 40 minuti di ricerca su google.
Ahahahhh! Ma chi crede di impressionare?
Veramente imbarazzante.
La sindrome di Silvio!
meritano infine una concisa risposta tutti quei (...omissis...) che cercano di giustificare chi ostenta, tatuandoseli, simboli d odio: innanzitutto vorrei ricordare che, anche se questo puo darvi fastidio, l' arricchimento culturale non è una prerogativa della destra per cui il tentativo di prenderci per il cul0 sostenendo che la scelta di tatuarsi una svastica, o delle rune non sia legata a doppio filo a certi movimenti politici non potrà che naufragare miseramente. a chi ancora piu sfacciatamente giustifica certi tatuaggi sostenendo l' importanza della libertà d' espressione voglio solo far notare quanto un discorso del genere appaia ridicolo, e non sto parlando della presunta illegalità della cosa in sè quanto della vigliaccheria di chi, forte coi deboli e debole coi forti, si dice punk e poi minaccia denunce e altre idiozie dello stesso tenore ... a marzio ma quale punk? ma come è possibile spararle tanto grosse? marzio ... aripjateeeeeeee :D
Due chiacchiere con te non ho nessuna voglia di farle, ti ho già prestato fin troppa attenzione. Questa segnalazione avrei dovuto farla già a suo tempo, molto prima del Jamboree e di S.Lazzaro ma ho semplicemente pensato che non valesse la pena spendere la minima energia per voi.
A quali comunicati fai riferimento riguardanti tua moglie? Le uniche cose che vi riguardano che si trovano in rete sono quelle riguardanti la svastica che si è tatuata, il processo per aggressione a carico del vostro chitarrista e la condanna (tutta da accertare) che avresti subito negli Stati Uniti e dalla quale saresti molto orgogliosamente e fascistemente fuggito. E poi ci sono le vostre prese di posizione politiche. A chi dovrei mostrare umiltà scusa? A dei nazisti?! Io non abbasserò mai la testa di fronte a gente come voi!
Vedi di starmi lontano
Marzietto...torna a fare lanci, eri molto più credibile!
Non venire a spacciare musica e "cultura", sei troppo... genuino... dai, ho voluto essere diplomatico...
La sai la storia di quel brano che spacci per "Inno della hitlerjugend"? Basterebbe l'intenzione a fare di voi quello che siete, a quella si aggiunge la beffa che fate di voi stessi.
Questo brano non è l'inno della hitlerjugend, bensì un brano tratto da un musical del 1966, diventato poi un famoso film: "Cabaret". Non ha assolutamente nulla a che fare con la hitlerjugend (anche perchè il testo è in inglese) ma è semplicemente un brano di un film ambientato durante l'ascesa del nazismo.
Cioè, è un po' come se qualcuno cantasse la sigla di Lady Oscar o del Tulipano nero spacciandoli per inni rivoluzionari della rivoluzione francese.
A parte questa figuraccia alla quale si sono spontaneamente sottoposti anche altri della vostra razza in passato e che già bastava a rendervi ridicoli, una breve ricerca su wikipedia vi avrebbe svelato che il compositore di quella canzone era ebreo... e pure omosessuale... com'è che diresti tu? Una "checca dal pene spuntato"?
L'hai messa sul borderò la canzone a fine spettacolo? No giusto perchè avevo sentito che raccogli fondi con la vendita dei CD per pagare le spese processuali ai tuoi (...omissis...), non mi risultava che versassi diritti d'autore a quelli che a detta tua sono "la feccia della società".
masterpiece, ma come si fa?!?!? Ma di cosa stiamo parlando?!?! Facciamo una gara con questa http://www.youtube.com/watch?v=n4x0XJNhp5E HAHAHA!!!! MARZIO, SE LA AMI, DILLE QUALCOSA DI SINCERO, DAI, NON CI CREDO!!!!!
Si parla del chitarrista Luigi Guerzoni (Gigi), già chitarrista dei Legittima Offesa e di Vincenzo Gerardi (Miccia).
Entrambi mi risulta suonino nella band (quindi musicisti) entrambi sono stati condannati a 3 anni e 4 mesi per aggressione ai danni di alcuni ragazzi a Bologna (quindi picchiatori) ed entrambi dichiaratamente fascisti.
Ecco, per queste persone il nostro amico afferma di raccogliere fondi mediante la vendita dei suoi cd.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!