A Senigallia fine settimana di sport per tutti, anche per i cani
Sabato 21 e domenica 22 settembre Passeggiandog e Half Marathon
Proseguono nel fine settimana le iniziative dedicate allo sport ed agli amici a quattro zampe organizzate da Sport & Travel. Sabato 21 al Foro Annonario appuntamento con Passeggiandog, la passeggiata urbana di 4 km. con cani di qualsiasi razza.
Le iscrizioni (quota di partecipazione 5 euro, compreso gadget e ristoro finale) apriranno alle 15.30 e partenza è fissata alle 16.30 dal “villaggio Sport & Travel” allestito al Foro. Il gruppo verrà seguito da addetti alle pulizie per “lasciare la città migliore di come verrà trovata”. Garantite assistenza medica e veterinaria.
Al termine della passeggiata esibizioni del Team Nirvana sul main stage ed a seguire la premiazione del concorso rivolto agli studenti marchigiani per foto e disegni indetto dall’Ufficio Scolastico Regionale per le Marche di Ancona con la collaborazione locale dell’Associazione Culturale Sena Nova.
Domenica 22 torna dopo l’edizione 2012 (foto) Sport & Travel Half Marathon, dal Foro Annonario dalle ore 7.00. Una giornata di sport per tutti. Hanno confermato la loro presenza Andrea Cionna (atleta non vedente, ha iniziato a praticare atletica seguendo alcuni amici. Ha partecipato alle Paralimpiadi estive 2004 vincendo il bronzo sia nella maratona che nei 10.000 metri uomini) vincitore della 1° edizione e Luca Panichi (ex ciclista – disabile dopo un incidente nel 1994 – che tra le tante imprese con una “normale” carrozzina ha conseguito il passo dello Stelvio tante montagne nonché a maggio 2013 la sua prima maratona partecipando alla ColleMarathon da Barchi a Fano).
Nel corso della mattinata esibizione del Team Nirvana sul main stage del Foro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!