A Senigallia riparte la stagione del Centro Olimpico Tennistavolo
Il 22 settembre il primo torneo regionale del 2013-14
Domenica 22 settembre il Centro Olimpico Tennistavolo ospiterà il primo torneo regionale della nuova stagione agonistica 2013-14.
Saranno di scena le categorie giovanili con le gare di Giovanissimi, Ragazzi, Allievi, Junior. Da quest’anno è stata abolita la categoria Under 21 presente con nomi diversi in moltissimi sport.
I tornei giovanili fanno parte di un circuito regionale che da anni vede il Tennistavolo Senigallia e Juvenes San Marino competere per il primato finale (sommando i punteggi di tutte le gare dell’anno) e anche quest’anno la sfida dovrebbe ripetersi.
Accanto alle gare giovanili si svolgerà anche il torneo riservato ai 5° categoria, gara di entry-level, che raccoglie molti giovani ma anche tanti agonisti che privilegiano l’attività regionale e numericamente è la più numerosa.
Le gare avranno inizio alle 9,30 (giovanili) e 12,30 (5° cat) e si protrarranno fino al pomeriggio. A Senigallia verranno circa un centinaio di atleti più i rispettivi allenatori ed accompagnatori.
Quest’anno il Centro Olimpico ospiterà una attività agonistica maggiore rispetto agli anni passati per il varo di un progetto di promozione sportiva di respiro regionale volto a proporre il tennistavolo come attività sportiva per ogni età ed in cui giovani e meno giovani sono fianco a fianco. Poi ci sarà sicuramente chi penserà di dare un taglio maggiormente agonistico scegliendo le competizioni della federazione, ma molti preferiranno solo l’attività sportiva di divertimento e benessere fisico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!