Senigallia, Dadone avvistato nei pressi di via Molinello: panico tra i residenti
Secondo Nives Bigelli l’uomo l’avrebbe pedinata in macchina ripetutamente
Nuovo capitolo nella vicenda Francesco Dadone, l’uomo che nella notte tra il 26 e 27 novembre 2012 avrebbe appiccato il fuoco ad una palazzina situata in via Molinello per motivi passionali, avrebbe pedinato nuovamente l’ex compagna Nives Bigelli.
Per la Procura di Ancona l’indagine si è conclusa (anche se si attende ancora la richiesta di rinvio a giudizio): Dadone è considerato l’unico responsabile; per lui l’accusa è di incendio doloso. Ora l’uomo sarebbe tornato alla carica della donna. Ad allertare le forze dell’ordine locali, sarebbe stata la stessa Bigelli che avrebbe riferito ai militari di essere stata pedinata in auto dall’uomo per diverso tempo nella giornata di martedì 17 settembre.
L’uomo l’avrebbe seguita fino alle vicinanze di via Molinello, luogo in cui si era consumato l’attentato incendiario alcuni mesi fa. Nonostante tra i due non ci sia stato alcun contatto fisico, la donna ha voluto sporgere denuncia nei riguardi dell’uomo, reo di continuare a perseguitarla. Anche i residenti della palazzina, saputo l’accaduto e visti i precedenti, si sono messi in allarme.
Allegati
Per saperne di più
attentato Molinello novembre 2012
se un malato cosi che ha dato fuoco ad un palazzo è ancora fuori!!
ricordate... non e' lui che dobbiamo proteggere!!!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!