Successo per la ‘Notte dello Sport’ senigalliese – FOTO
Entusiasmo sia sul palco che tra la folta platea che ha salutato i team cittadini
Dopo la cronaca della Notte dello Sport svoltasi il 6 settembre al Foro Annonario, SenigalliaNotizie.it ripropone una carrellata fotografica dei momenti più salienti e delle società più attese dal folto pubblico che ha assistito all’11° edizione dell’ ormai consueto appuntamento sportivo.
Tra gli sportivi più attesi, sicuramente la parte del leone è spettata a Linda Rossi ed al Team Roller Senigallia che continua a centrare medaglie e titoli in tutte le categorie.
Tanto entusiasmo hanno suscitato anche le dimostrazioni di arti marziali effettuate dall’All Blacks Taekwondo e quelle di difesa personale dell’ex campionessa olimpica Lucia Morico.
Tra gli sport di squadra, tra le compagini più attese sicuramente c’erano l’US Pallavolo ed il Miciulli Calcio. I primi sono chiamati a confermare (per quello che riguarda la squadra femminile), quanto di buono è stato espresso nell’ultima stagione, mentre i ragazzi dovranno riscattare un campionato dove le ombre hanno superato le luci.
Discorso diverso per il Miciulli che, nonostante sia una realtà sportiva recentissima, punta al salto di categoria grazie all’organico di prima qualità allestito dalla società.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!