Controlli antidroga della Polizia al Cesano di Senigallia
Due mondolfesi denunciati, una senigalliese segnalata tra giovedì 5 e venerdì 6 settembre
Sono tre le persone fermate e controllate dalla Polizia al Cesano di Senigallia per dei movimenti sospetti in una zona spesso al centro di episodi di spaccio di stupefacenti.
Due uomini – T.G, 42enne e B.R. 47enne, entrambi residenti a Mondolfo – e una donna – S.A., di 32 anni, senigalliese – tutte persone note alle forze dell’ordine per precedenti reati contro il patrimonio e un passato da tossicodipendenti, sono state denunciate e segnalate all’Autorità giudiziaria competente dalla Polizia di Senigallia durante la serata tra giovedì 5 e venerdì 6 settembre, dopo esser state notate mentre si muovevano in modo sospetto nell’area verde del fiume Cesano.
Alla perquisizione personale T.G. è risultato in possesso di un coltello con lama di oltre 15 cm di cui non forniva alcuna giustificazione. Pertanto l’arma è stata sequestrata e l’uomo, condotto presso gli uffici del Commissariato, denunciato per il porto abusivo di armi.
Il secondo uomo, B.R., già destinatario della misura della sorveglianza speciale emessa dal Tribunale di Pesaro, è stato denunciato per aver violato il precetto di non frequentare soggetti pregiudicati, per cui è prevista la pena dell’arresto da 3 mesi ad 1 anno.
Per la stessa problematica è stata segnalata all’A.G. anche la donna di Senigallia, S.A., di recente arrestata per un furto commesso all’interno di un supermercato e sottoposta alla misura di prevenzione prevista dalla normativa sugli stupefacenti che ne limita spostamenti e frequentazioni di soggetti pregiudicati.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!