Le news dal mondo in due TG video sulle pagine di Senigallia Notizie
Partita una nuova collaborazione che amplia per voi lettori la nostra offerta di informazione
Settembre inizia con una novità, sulle pagine di Senigallia Notizie. E’ stata infatti attivata una collaborazione editoriale che consentirà a voi lettori di avere un servizio di informazione che guarda ancora di più, e ancora in modo più multimediale, alle notizie di carattere nazionale e internazionale.
Nella versione “desktop” del nostro giornale online (vale a dire la pagina classica visibile da PC, non quella più snella che viene proposta sua smartphone e tablet), sulla colonna destra, è stata attivata dal 1° settembre un’area video, che propone, uno sotto l’altro due spazi con TG video: uno “marcato”Tgweb, l’altro Sportube.tv, che già da qualche tempo era attivo sulle nostre pagine.
Come già il nome suggerisce, sono due spazi distinti, che riportano, rispettivamente, notizie di carattere generale, dall’Italia e dall’estero, e notizie di carattere sportivo, proponendo, nel caso di Tgweb, più edizioni quotidiane con aggiornamenti in tempo reale, e nel caso di Sportube.tvun’edizione giornaliera, con gli avvenimenti sportivi del giorno precedente, con la possibilità di vedere anche eventi in diretta.
Il TG di Tgweb parte in automatico, ma senza audio: dovrete scegliere voi lettori di ascoltarlo, cliccando sull’iconcina del volume all’interno dello spazio video. TG e servizi di Sportube.tv partono invece “on demand”, ovvero quando voi lettori deciderete di premere l’icona triangolare (play) sullo spazio video.
Un servizio aggiuntivo, ovviamente gratuito, e che giudichiamo di buona fattura, che la nostra Redazione ha ritenuto di offrire ai lettori, in modo da avere uno sguardo ovviamente sempre attento su Senigallia e l’entroterra, con le forze editoriali che mettiamo in campo quotidianamente, ma anche l’occasione di “buttare un occhio” a quello che succede “fuori dalle mura”… con le notizie dal mondo sempre a portata di mano!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!