Tennis Team Senigallia: inizia con un successo la fase nazionale under 14
Ottima prestazione di Elisa Mezzanotte che vince singolo e doppio con Martina Cecchini
Opposta al 1 turno al CT Gubbio, la squadra del Tennis Team Senigallia, capitanata dal M°Bevilacqua, vince per 2 a 1. Martina Cecchini (4/2), scesa in campo come n°2 perde il primo singolare contro la 4/2 di Gubbio Pierotti Maddalena, con il punteggio di 4/6 6/2 6/4, dando però sempre l’impressione di poter prevalere.
Elisa Mezzanotte (3/5), come n° 1, batte nettamente la pari classifica Frondizi M. Rebecca, senza nulla concederle. Dimostra di essere giocatrice adatta a questo tipo di competizioni a squadre e mette in mostra un gioco solido ed efficace , personalità e sicurezza.
Nel doppio decisivo Elisa Mezzanotte e Martina Cecchini disputano una prova perfetta, senza mai fare entrare in partita la coppia avversaria, consapevoli che la formula del no-advantage e del tie-break al posto del terzo set, poteva creare grosse difficoltà se le avversarie fossero state più vicine nel punteggio. 6/1 6/1 il risultato a favore delle ragazze senigalliesi.
Lorenza Cecchini , in panchina porta il suo apporto esterno a tutta la squadra. Mercoledi 28 agosto, alle 10.00, il Sindaco ha salutato nel nuovo campo centrale del Vivere Verde, le squadre Under 14 femminili venute a Senigallia per disputare questa importante manifestazione.
A seguire il Team del M° Bevilacqua se la vedrà con le fortissime giocatrici del CT Castellazzo di Parma, in un incontro valido per la qualificazione alla fase nazionale con le prime 8 squadre d’Italia. L’altra semifinale vedrà opposte le squadre del TC Italia e del CS Anchetta di Firenze
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!