SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gli Arcieri di Senigallia alla ricerca di nuovi talenti

L’ASSTA ha organizzato due giornate di prova gratuita, nelle domeniche del 1 e 8 settembre

1.686 Letture
Un commento
Tiro con l'arco Città di Senigallia 2012

A settembre riprende  l’attività ordinaria e promozionale della Società,  con l’annuale CORSO DI TIRO CON L’ARCO per adulti e minori dai 9 anni. Le 8 lezioni tenute da Istruttori Federali, si svolgeranno nella palestra della Scuola Belardi di Marzocca.

Per tutte le altre informazioni e per far conoscere meglio  questa disciplina,  l’ASSTA ha organizzato due giornate di prova gratuita, nelle domeniche del  1 e 8 settembre dalle ore 10,30 alle 12,30 presso il campo di tiro,  sito in S.S. Arceviese, di fronte ai Vigili del Fuoco e dietro il Centro Ambiente.

Infine, il 6 settembre prossimo, l’ASSTA Senigallia parteciperà alla “Notte dello Sport“, l’annuale evento dedicato a tutte le Società sportive di Senigallia. In questa occasione saranno esposti i risultati conseguiti dagli atleti nella stagione agonistica 2012/2013.

Commenti
Solo un commento
Michele 2013-08-26 20:02:56
Chissà se metteranno mai a disposizione un fazzoletto di terra per il tiro a segno con avancarica (fucili e pistole precedenti al 1850 che si caricano dalla parte anteriore della canna con l'apposita bacchetta). Attualmente per poterle usare bisogna percorrere un centinaio di km. Paradossalmente un tiro con fucile ad avancarica, considerato il demonio nella terra degli ignoranti, arriva a 80-100 metri mentre una freccia scoccata da un arco di libera vendita che non fa nessun rumore arriva a 200-250mt. Anche questa è Italia.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura