Fiamme dentro l’Hotel Hollywood di Senigallia, danni circoscritti – FOTO
Sul posto in azione due mezzi dei Vigili del Fuoco e alcuni loro colleghi fuori servizio
Principio di incendio all’Hotel Hollywood, la struttura situata sul Lungomare di levante poco distante dalla zona ‘Ponte rosso’.
L’episodio si è verificato intorno alle 11.30 di domenica 18 agosto. In uno stanzino al terzo piano si sarebbero sviluppate delle fiamme e del fumo, forse innescate da una lampadina difettosa.
Sul posto sono subito sopraggiunti due mezzi dei Vigili del Fuoco, la Polizia ed i Carabinieri locali. Il principio di incendio sarebbe stato domato senza troppa difficoltà, anche grazie al pronto intervento di alcuni pompieri fuori servizio, che si trovavano in spiaggia e sono corsi all’interno dell’hotel ancor prima che arrivassero i loro colleghi con le camionette. Il fumo che si alzava dai piani alti dell’edificio è stato infatti notato anche dai molti bagnanti che si trovavano in zona.
Fortunatamente la prontezza dell’intervento ha scongiurato danni pesanti all’interno dell’hotel: annerite le pareti dello stanzino e di un paio di camere contigue, vuote quando l’incendio si è sviluppato, distrutti alcuni capi di biancheria, lenzuola, asciugamani e materassi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!