SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallacanestro Senigallia, la squadra è fatta

Arrivano Battisti e Meccoli. Il 19 agosto il via alla preparazione

1.390 Letture
commenti
Hotel Corallo Senigallia
Goldengas-Stamura Ancona, pubblico al PalaPanzini

La Goldengas Senigallia completa il roster in vista della stagione 2013-14. Dopo le conferme dei giorni scorsi, la società di via Capanna ha infatti ufficializzato l’arrivo di due volti nuovi.

Approdano infatti a Senigallia per la prima volta il playmaker fanese Matteo Battisti, 20 anni, 176 cm: proviene dalla Fileni Jesi, con la quale nella scorsa stagione aveva disputato qualche minuto in Legadue, venendo utilizzato in doppio tesseramento pure nella serie C Regionale da un’altra formazione jesina, l’Aesis.

Poche ore dopo la Goldengas ha aggiunto il secondo – e ultimo – volto nuovo: si tratta di Filippo Matejca Meccoli, classe 1992, guardia di 194 cm nata in Repubblica Ceca ma lo scorso anno già nelle Marche, nella Supernova Montegranaro (Dnb): una stagione da 19.9 minuti e 7.3 punti quella del neobiancorosso, chiamato ad un ruolo importante nella Goldengas 2013-14.

Meccoli è un giocatore dalla buona mano (58% da due e 38% da tre nel 2012-13) e dall’ottimo potenziale in chiave futura. Squadra al completo dunque per coach Valli: 12 giocatori, con 10 conferme e due nuovi acquisti che si raduneranno al PalaPanzini lunedì per il via ufficiale alla nuova stagione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura