A fuoco una moto nei giardini della Rocca di Senigallia durante il Summer Jamboree
Episodio subito risolto grazie alla prontezza di espositori e staff del festival - FOTO
“Infuocato” non solo per i balli e la musica sfrenata, questo Summer Jamboree, in corso a Senigallia fino a domenica 11 agosto. Purtroppo nella serata di venerdì 9 ad andare letteralmente a fuoco è stata una delle centinaia di motociclette presenti in città.
In particolare, si trattava un mezzo parcheggiato nel retro dei giardini della Rocca Roveresca di Senigallia, in esposizione accanto ai vari stand gastronomici, di abbigliamento vintage e memorabilia che compongono il “Rockin’ Village”.
Verso le 21, due signori si sono presentati presso lo stand “Tu Vuò Fa l’Americano” a chiedere urgentemente un estintore, che è stato subito messo a loro disposizione dallo staff. Sono infatti state le persone presenti (espositori e proprietari dei mezzi parcheggiati) a spegnere le fiamme che hanno però pesantemente danneggiato la motocicletta. A quanto apprendiamo da fonti non ufficiali, l’episodio si è risolto senza l’intervento dei Vigili del Fuoco, giunti comunque sul posto per assicurare la messa in sicurezza del luogo dell’incendio.
L'ideologiaaaa è na brutta malattiaaaa....
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!