“L’Ostra Calcio deve tornare ad essere grande”
Moretti, prime parole da allenatore: "Basta far le vittime, dobbiamo fare la partita, sempre"
A pochi giorni dall’ufficializzazione del suo incarico, prime dichiarazioni cariche di grinta e di fiducia per il neo-mister Moretti: “Come giocatore – dice il tecnico – ho trascorso ad Ostra gli ultimi tre anni, vivendo sia i momenti positivi che quelli meno belli. Conosco i ragazzi, l’ambiente, l’entusiasmo che accompagna questi colori. Avevo in mente di allenare ma non sapevo quando si sarebbe presentata l’opportunità. Il Presidente mi ha dato fiducia e credo sia questo il posto giusto per iniziare la mia carriera di allenatore“.
Idee ben chiare anche sul lavoro da fare per tornare ad essere grandi: “Le potenzialità tecniche della squadra non si discutono – afferma il mister – ma serve un cambio di mentalità. Basta essere vittime. Dobbiamo crescere, fare sempre la partita, essere propositivi ed impegnarci al massimo per vivere una stagione da protagonisti“.
A Moretti gli in bocca al lupo anche dell’ex Piccinetti che, prima dei saluti, ha voluto ringraziare la Società per l’opportunità lui concessa, lo staff tecnico per il supporto, la competenza e la professionalità dimostrata e tutti i giocatori con i quali ha avuto il piacere e la fortuna di lavorare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!