Senigallia: guida senza avere la patente, denunciato
Un ventiquattrenne individuato dalla Polizia dopo non essersi nemmeno fermato all'alt degli agenti
Un uomo di Senigallia è stato denunciato dalla Polizia per il reato di guida senza il richiesto titolo abilitativo (patente).
F.A. – queste le iniziali del giovane di 24 anni – è stato anche sanzionato economicamente per guida senza assicurazione, fuga all’alt intimato dai poliziotti e per la pericolosa condotta tenuta sulla strada, per un ammontare pari a circa 2500 euro.
I fatti all’origine delle sanzioni si sono verificati alcuni giorni fa, in piena notte, lungo viale IV Novembre, dove F.A. – alla guida di un motociclo da cross Ktm tipo Super Motard di colore giallo – avrebbe condotto il tratto di strada con la ruota sollevata.
Raggiunto in via Leopardi, il conducente non si sarebbe fermato all’alt dei poliziotti dileguandosi in direzione Borgo Molino.
Nella circostanza, però, gli agenti annotavano il numero parziale della targa ed il modello del mezzo riuscendo pure a vedere in viso il conducente, nonostante egli indossasse il casco di protezione.
Nei giorni successivi veniva individuata la proprietaria del mezzo, una cittadina di Senigallia. Raggiunta dai poliziotti, la donna riferiva che la moto era in uso al proprio figlio, F.A. – a cui carico pendevano tra l’altro precedenti per reati contro il patrimonio – che risultava essere privo di patente di guida.
F.A. avrebbe riconosciuto di essere fuggito allo stop della pattuglia per il timore delle conseguenze dell’utilizzo del mezzo pur senza patente.
Ma l'importante è dare giudizi sommari senza capire cosa si sta leggendo, soprattutto quando non si conosce la differenza tra verbo avere e congiunzione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!