Tre coppie di turisti ricevute dal Sindaco Mangialardi
Senigallia meta delle loro vacanze da quasi 40 anni
“Più che turisti: Senigallia è la nostra seconda città di residenza insieme a Paderno Dugnano. Le Marche e la Lombardia sono le nostre regioni“. Ci tengono molto e lo precisano spesso le sorelle Scurati Rosangela, Marisa e Vittoria ed i loro rispettivi coniugi Antonio Lovatini, Tito Bordi e Fulvio Cucchi ricevuti nella mattinata di mercoledì 7 agosto dal Sindaco Maurizio Mangialardi presso la Residenza Municipale.
Tutto è iniziato con Tito originario di Ostra trasferitosi in Lombardia a 15 anni, raccontano le tre coppie, è lui infatti che, quasi 40 anni fa, ha convinto moglie e cognati a trascorrere le vacanze a Senigallia e da allora non se ne sono, quasi, più andati via.
“Inizialmente venivamo in albergo, come tutti ” ha raccontato il signor Cucchi “poi ci siamo letteralmente innamorati di Senigallia e abbiamo deciso che fosse più opportuno pensare ad un luogo tutto nostro. Così abbiamo acquistato un casale a Sant’Angelo ed un appartamento sul lungomare. Non si discute nemmeno di andare in vacanza altrove!”
“In tutti questi anni, e sono tanti, abbiamo visto l’evolversi della città. Abbiamo visto Senigallia diventare sempre più bella curata, ordinata, pulita, e con una grande qualità enogastonomica” ha aggiunto la signora Vittoria “E non lo diciamo solo noi ma anche tutti coloro a cui abbiamo consigliato Senigallia come meta per le vacanze, sia amici che parenti“.
“E’per me un vero piacere ed un orgoglio ascoltare le vostre belle parole sulla nostra città: per un amministratore non ci sono riconoscimenti del proprio lavoro migliori di questi” ha ringraziato il Sindaco Maurizio Mangialardi.
Alle sorelle Scurati e ai loro consorti Lovatini, Bordi e Cucchi il Sindaco Mangialardi ha consegnato il tradizionale riconoscimento riservato ai turisti più affezionati.
Sono orgoglioso che hanno investito nel. Mattone qui da noi
Sfido che con due case vadino da altre parti
Ed anche il sindaco ne deve essere felice
Poi quando riceveranno la tassa Imu che gia e stata messa in bilancio spero che siano felici.
Perche il comune si. Impegna a massacrare. I proprietari di seconde case
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!