SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tenta il furto ad un cliente dentro un negozio di Senigallia: presa in flagrante

Arrestata dai Carabinieri e condotta ai domiciliari una 32enne tossicodipendente, con precedenti penali

4.651 Letture
commenti
Netservice - Web design, costruzione siti internet
Arresto Carabinieri

Furto aggravato con destrezza: questo il reato contestato alla ragazza che, verso le ore 16 di domenica 4 agosto, ha tentato di rubare all’interno di un negozio di via Abbagnano, a Senigallia. Ma per la donna è andata male: è infatti stata colta in flagrante e successivamente arrestata dai Carabinieri.

Si tratta di una persona già nota alle forze dell’ordine, sia per i precedenti penali a suo carico, sia perchè si tratta di una tossicodipendente a cui solo due giorni prima, il 2 agosto, era stato notificato l’atto del Questore che la segnalava per essere stata trovata in possesso di stupefacenti per uso personale. Il suo nome è Alessandra Santoro, di Senigallia, nata nel 1981.

La 32enne arrestata a SenigalliaAl 112, nel pomeriggio del 4 agosto, è giunta la chiamata di un cliente del negozio in questione, che richiedeva l’intervento dei Carabinieri sostenendo di essere stato derubato di 2 cellulari e un portafogli, per un valore di 1.000 Euro, da una persona che si trovava ancora nell’esercizio commerciale.

Giunti sul posto, i militari hanno provveduto a perquisire la 32enne senigalliese, rinvenendo la refurtiva reclamata dal cliente e constatando anche che la donna aveva rubato anche altri oggetti esposti nel negozio.

Portata in caserma, una volta dato seguito alle procedure di identificazione e alle pratiche del caso, la Santoro è stata dichiarata in arresto dai Carabinieri, che l’hanno poi condotta ai domiciliari, presso la propria abitazione, in attesa del processo per direttissima che si celebrerà lunedì 5 agosto.

Commenti
Ci sono 7 commenti
pie 2013-08-04 23:27:31
Mah io non hocpapito, forse, come funziona!!! X qualcuno solo le iniziali, x altri nome, cognome, data di nascita e foto segnaletiche!!! Bohh!! Ah dimenticavo siamo in Italia!!
gianni 2013-08-05 10:20:06
esatto signor pie poi questa ragazza o donna è una povera tossica che non ha più niente da perdere quindi giu con lo sputtanamento povera italia bigotta.
Mario Rosso 2013-08-05 12:05:00
@Gianni conosco la persona in questione da forse 20 anni o più, ha avuto sempre amici, ragazzi che la corteggiavano, ha avuto la possibilità di studiare, di lavorare, insomma tutto quello che l'avrebbe fatta diventare una persona rispettabilissima. Ora non posso dire che leggere e vedere la sua foto sul giornale mi faccia piacere, anzi, è stato uno shock, ma ti posso garantire che certe persone se la cercano.
NIKOL 2013-08-05 12:59:54
Quello che qui si contesta è che per alcuni si mettono nomi,cognomi,foto e tra un po' lo stato di famiglia,per altri a malapena le iniziali ed ancora nn si capisce il motivo di queste scelte da parte delle varie redazioni. Ricordiamoci che dietro queste persone ci sono cmq famiglie,genitori,nonni,fratelli e sorelle che,almeno loro, un po' di rispetto lo meritano.
Aurelio
marco 2013-08-05 16:01:43
Credo sia a discrezione delle forze dell' ordine fornire o meno le generalità. Di solito, i giornali cartacei o on-line si limitano a pubblicare ciò che viene loro fornito. Forse la domanda andrebbe girata a loro. Poi é anche vero che cmq si faccia si trovano sempre contestatori : se metti il nome perché lo metti, se non lo metti, stai pur sicuro che qualcuno si lamenterà perché non é stato messo. Non é facile mettere d' accordo tutti!
pie 2013-08-10 18:36:28
No, no, caro Marco, non è a discrezione delle forze dell'ordine! Xrche' comunque c'e' la legge sulla privacy, che comunque vale solo x alcuni! Ora questa ragaxza ha avuto tante possibilita' x essere una persona "normale", ma forse non ha avuto l'aiuto giusto!!
Silvia 2013-08-20 21:49:31
Stento quasi a riconoscela nella foto segnaletica, mi dispiace e spero che prima o poi trovi la forza x uscirne.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno