Incidente tra auto e moto sull’Arceviese tra Vallone e Bettolelle di Senigallia
Il centauro trasportato in eliambulanza: i Carabinieri al lavoro per stabilire la dinamica del frontale
Si è verificato tra le 19 e le 20 di domenica 4 agosto l’incidente, un frontale a quanto si apprende, che ha visto coinvolte un’auto e una motocicletta sulla strada Arceviese, tra le frazioni Vallone e Bettolelle di Senigallia, in cui è rimasto gravemente ferito il conducente del mezzo a due ruote.
Sul posto è intervenuta un’eliambulanza per trasportare subito il centauro all’Ospedale Regionale di Torrette di Ancona: sulle sue condizioni di salute e su quelle di chi si trovava a bordo della vettura non ci sono al momento informazioni ufficiali, nè trapelano dati riguardo alle generalità.
Da alcuni cittadini ci sono giunte segnalazioni che riferiscono di una Fiat Panda come modello dell’auto, della moto a terra e con danni evidenti e di un pauroso “volo” del motociclista, oltre che della strada Provinciale 360 Arceviese bloccata, con automobilisti che venivano invitati a tornare indietro, verso Senigallia, per scegliere percorsi alternativi.
I Carabinieri di Senigallia, intervenuti sul luogo dell’incidente con gli uomini del Nucleo Radiomobile, stanno ricostruendo l’esatta dinamica del sinistro stradale, ma nel momento in cui scriviamo non hanno diramato informazioni ufficiali. Di certo si sa che il luogo dell’incidente è nel tratto dell’Arceviese subito fuori da Vallone, in direzione di Bettolelle: una serie di curve che già in passato è stata teatro di sinistri anche molto gravi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!