Identificato il cadavere dell’uomo rinvenuto nel Porto di Senigallia
Si tratta di Antonio Bizzarri del quale i familiari avevano segnalato la scomparsa - FOTO
Il cadavere di uomo è stato rinvenuto nelle acque del Porto di Senigallia attorno alle ore 19 di sabato 3 agosto. Si tratta di Antonio Bizzarri, senigalliese classe 1933, recuperato senza vita nella zona del Molo di Levante – del quale l’identità è stata svelata solo dopo il riconoscimento dei familiari presso l’obitorio del nosocomio cittadino.
L’uomo, 80enne, è stato rinvenuto vestito nelle acque del porto di Senigallia ed è stato subito lanciato l’allarme. A recuperarlo è stata la Guardia Costiera, assieme ai Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino.
Sul posto anche la Polizia, oltre ai Carabinieri e al personale medico del 118 e dell’eliambulanza. Proprio agli uomini del Commissariato diretto dal VQA Agostino Licari si erano rivolti i familiari del pensionato: non vedendolo tornare a casa si sono preoccupati ed hanno incominciato a sentire le forze dell’ordine per far partire le ricerche.
Grazie ad alcuni dettagli come la bicicletta, la maglietta e il cappellino appoggiativi sopra, i familiari sono riusciti a dare una prima risposta per l’identificazione dell’uomo che solitamente usava andare al porto in bicicletta. Solo con il riconoscimento visivo all’obitorio si è però avuta la certezza dell’identità di Antonio Bizzarri, deceduto con ogni probabilità (ma il responso del medico legale non si è ancora avuto) per un malore dati i suoi problemi cardiaci di cui soffriva da tempo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!