Salta una doppia curva e poi rientra in strada: 55enne ferita a Senigallia
Incidente sulla strada della Bruciata, coinvolta una signora di Castel Colonna. Intervenuta l'eliambulanza
Non si conoscono i motivi che, a metà mattinata di sabato 3 agosto, hanno causato l’incidente accaduto lungo strada della Bruciata (S.P. 19), nel territorio comunale di Senigallia, nel tratto dell’arteria successivo allo Snoopy Music Club.
Su una vettura Citroen Saxo, si trovava una signora di Castel Colonna, N.F. nata nel 1958, che, una volta giunta in prossimità di una doppia curva sinistra-destra, non ha sterzato ed è finita fuori della carreggiata, sul lato destro, per poi “rimbalzare” in strada, fermando la propria marcia di traverso, sulla linea di mezzeria.
Per fortuna nel frattempo non stavano sopraggiungendo altri veicoli e sulla Saxo non c’erano passeggeri: nessun altro è stato dunque coinvolto nell’incidente, ma la 55enne ha riportato delle ferite ed è stata trasportata in eliambulanza all’Ospedale Regionale di Torrette di Ancona, dove, pur non trovandosi in pericolo di vita, è ricoverata con una prognosi che i medici non hanno sciolto.
Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Stradale di Senigallia, che dopo i rilievi del caso sta lavorando per ricostruire al meglio la dinamica e le ragioni della perdita del controllo del mezzo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!