SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Punto Più”, inaugurazione con le ragazze del volley per il nuovo locale di Senigallia

Giovedì 1° agosto l'Us Pallavolo, neopromossa in serie C, ospite del suo nuovo sponsor

"Supermercato Coal" e "Punto Più", due locali in uno a Senigallia

Giornata speciale quella di giovedì 1°agosto, per l’Us Pallavolo Senigallia e per Punto Più. Alle 17:30, verrà inaugurato ufficialmente il nuovo locale di via Manni 14 che già il 20 luglio scorso aveva avuto il vernissage.

Nella giornata di giovedì 1 agosto, però, verrà dato il via a quello che è il format definitivo di Punto Più. All’offerta eno-gastronomica del ristorante, caffé e punto vendita di prodotti di alta qualità, si aggiunge il supermercato Coal che, novità assoluta per Senigallia, sarà aperto fino a mezzanotte. Inimmaginabile, fino a oggi, poter fare la spesa in pieno centro storico anche in certi orari e in piena comodità.

Punto Più sarà il nuovo sponsor della squadra femminile dell’Us Pallavolo Senigallia, neopromossa in serie C. Affiancherà il proprio nome a quello della Deagourmet, già presente sulle maglie delle nerazzurre nella scorsa stagione. La squadra si chiamerà dunque Punto Più Deagourmet Senigallia.

Proprio per suggellare questa nuova partnership, le giocatrici della squadra e tutto lo staff tecnico saranno presenti all’inaugurazione odierna. L’appuntamento è alle ore 17:30 in via Manni (meglio conosciuta dai senigalliesi come piazza Manni) dove Punto Più e Coal si uniscono da oggi per dar vita a un locale aperto dal primo mattino fino a mezzanotte.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura