Il 1° agosto il primo Dog Party di Senigallia
Per una volta, sarà il cane a portare a cena il padrone e non il contrario
Giovedi 1° agosto si svolgerà il primo Dog Party di Senigallia presso il ristorante Osterianumeromille.
Un gruppo di ragazzi di Senigallia, amanti degli animali in modo particolare dei cani, in collaborazione con la gentile proprietaria del locale, la Sig. Lorella Gregorini, hanno deciso di diffondere la cultura cinofila nella loro città sensibilizzando la tematica del rapporto cane – padrone e l’importanza dell’inserimento dell’animale domestico nella realtà quotidiana come nei ristoranti, locali, negozi e alberghi.
Per questo motivo è stato deciso che in tempo di vacanze non sarà il padrone a portare al ristorante Fido ma sarà Fido stesso che porterà a cena lui! Ecco allora il Dog party! Una cena rivolta a tutti coloro che mangiano carne e non (vegetariani e vegani) con tanto di Dog menu per il quattro zampe e dolce finale sempre secondo la tradizione “canina”.
Durante la cena saranno presenti gli educatori del Centro cinofilo specializzato “Free Dog” di Jesi con dimostrazione di tecniche basilari di comportamento, la proprietaria del negozio di articoli e prodotti per cani e gatti “Mi Fido”, Giovanna Gioacchini la quale sarà accompagnata dal Dott. veterinario nutrizionista Alessandro Gramenzi dell’Universita’ Veterinaria di Teramo e infine la titolare della nuova pensione per cani e gatti “Mia & Bau sitting MIA” – Associazione “I cagnolini di Chicca”, Francesca de Nicola che presenterà i suoi servizi nella sua struttura situata a pochi Km da Senigallia.
Le prenotazioni dovranno essere effettuate con il nome del quattro zampe e nel costo della cena pari a 15 euro è compreso anche la pappa per il nostro amico.
Gli organizzatori della serata, Francesco Mazzaferri, Alessandra Andreanelli e Caterina Clementi vi aspettano con gioia per poter trascorrere una serata piacevole in compagnia dei nostri fedeli pelosi.
dagli Organizzatori
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!