Senigallia, turista investito dopo il sottopasso di via Perilli
Due giorni prima un altro investimento sulla Statale Adriatica SS16
Ancora un investimento lungo le strade senigalliesi. E’ stato un anziano turista del bolognese stavolta a finire travolto da un’auto, all’incrocio tra via Bovio e via Minghetti, zona lungomare Marconi. Alla guida di un’Opel Corsa, un uomo, ancora più anziano, residente a Senigallia.
L’incidente è avvenuto intorno alle 10:30 di domenica 28 luglio, mentre il 76enne proveniente da Bologna, P.S., si stava recando al mare. Per lui diverse ferite e contusioni, ma non è in pericolo di vita. Ad investirlo lungo via Bovio è stato un 82enne di Senigallia, L.M..
Sul luogo, oltre all’ambulanza per il trasporto all’ospedale cittadino, anche la pattuglia della Polizia Municipale che due giorni prima è intervenuta per un altro investimento in zona Cesanella, sulla Statale Adriatica 16 all’altezza del piazzale Michelangelo. Nell’occasione è stata una donna ad essere investita nei pressi delle strisce pedonali, da un’auto con alla guida un uomo del posto. Anche lì l’intervento dell’ambulanza per trasportare la donna di circa 60 anni all’ospedale cittadino.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!