SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, turista investito dopo il sottopasso di via Perilli

Due giorni prima un altro investimento sulla Statale Adriatica SS16

2.547 Letture
commenti
Sci Club Senigallia
L'incrocio tra via Bovio e via Minghetti, a ridosso del sottopasso di via Perilli

Ancora un investimento lungo le strade senigalliesi. E’ stato un anziano turista del bolognese stavolta a finire travolto da un’auto, all’incrocio tra via Bovio e via Minghetti, zona lungomare Marconi. Alla guida di un’Opel Corsa, un uomo, ancora più anziano, residente a Senigallia.

L’incidente è avvenuto intorno alle 10:30 di domenica 28 luglio, mentre il 76enne proveniente da Bologna, P.S., si stava recando al mare. Per lui diverse ferite e contusioni, ma non è in pericolo di vita. Ad investirlo lungo via Bovio è stato un 82enne di Senigallia, L.M..

Sul luogo, oltre all’ambulanza per il trasporto all’ospedale cittadino, anche la pattuglia della Polizia Municipale che due giorni prima è intervenuta per un altro investimento in zona Cesanella, sulla Statale Adriatica 16 all’altezza del piazzale Michelangelo. Nell’occasione è stata una donna ad essere investita nei pressi delle strisce pedonali, da un’auto con alla guida un uomo del posto. Anche lì l’intervento dell’ambulanza per trasportare la donna di circa 60 anni all’ospedale cittadino.

Commenti
Ci sono 3 commenti
Cornelio 2013-07-29 12:47:16
Alla Cesanella ormai è un classico.... Almeno uno a trimestre!
glauco galucoma 2013-07-29 13:26:38
Se non erro la legge Italiana dice che : dopo gli 80 anni il rinnovo della patenete passa in automatico solo se il guidatore riesce a prendere sotto 3 persone all'anno. Credo sia così giusto? no perchè ad 82 anni voglio vedere se la prossima volta gli rinnoveranno la patente (questo non significa che molte altre persone ben piu giovani siano sempre piu prudenti e sicuri dell'82 enne ovvio)... da come la vedo io..beh ce le andiamo a cercare con il lanternino certi incidenti...
Michele 2013-07-29 13:29:32
Il passaggio sulla Statale a Cesanella è uno dei problemi cronici di questa città, ma ci sono cose ben più importanti della sicurezza dei cittadini, tipo spendere migliaia di euro per togliere la bandiera del tuo paese dal tetto di una casa ad esempio.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno