SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montignano, si ribalta con l’auto in un campo di girasoli: salvato dall’autoradio

L'allarme dato da un passante che ha sentito la musica provenire dal campo

1.666 Letture
commenti
Pizzeria ZeroZero
Ambulanza, pronto soccorso, cure mediche, emergenza

Avventura a lieto fine per un 23enne, S.P le sue iniziali, finito fuori strada in un campo di girasoli ed individuato da un passante grazie alla musica della sua autoradio.

E’ successo nella notte a cavallo tra il 23 ed il 24 luglio a Montignano, nei pressi di via della Draga. Il giovane, residente a Montemarciano, stava facendo ritorno a casa quando, per cause ancora non chiare, è finito con la sua vettura in un campo di girasoli ribaltandosi.

A dare l’allarme è stato un passante che ha sentito la musica dell’autoradio provenire dal campo, scoprendo così i rottami della Citroen 3 ed il 23enne al suo interno privo di sensi. Sul posto sono giunti la polizia stradale, un mezzo del 118 ed i vigili del Fuoco che si sono adoperati per estrarre il giovane dalle lamiere della sua auto.

Non si conosce con esattezza il quadro clinico del ragazzo che è stato ricoverato all’ospedale di Senigallia nel reparto di rianimazione anche se, dalle indiscrezioni emerse, sembrerebbe non essere in pericolo di vita. I militari intanto, stanno indagando al fine di fare luce sull’esatta dinamica del sinistro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno