Montemarciano: schianto tra due auto
Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche un'eliambulanza: 5 persone coinvolte
Schianto tra due auto a Montemarciano, all’altezza all’incrocio tra via Montespirello, via Selvettina e via Italia. E’ successo nel tardo pomeriggio del 24 luglio.
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente in cui sono rimaste coinvolte ben 5 persone. In una Fiat Panda c’era una signora del posto, a bordo da sola; sulla Punto con cui s’è scontrata c’erano invece quattro giovani. Proprio la signora è apparsa in condizioni più gravi tanto da necessitare il trasporto all’ospedale regionale di Torrette con l’eliambulanza.
Per i quattro ragazzi, trasportati in ambulanza per le cure, qualche ferita e contusione meno seria.
Sul posto, oltre ai Carabinieri della Stazione di Montemarciano e ad un mezzo del 118, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.
Sono state sentite alcune testimonianze: una mancata precedenza – su cui comunque i militari devono fare chiarezza – sembra sia all’origine del sinistro stradale che aveva fatto temere il peggio data la violenza dell’urto e il boato prodotto.
Questo è quello di Ancona:
http://www.anconanotizie.it/images/stories/notizie/loghi/20120920-eliambulanza-118-senigallia.jpg
(e la foto è pure vostra!)
Qua in operazioni:
http://www.rivieraoggi.it/wp-content/uploads/2013/05/Eliambulanza-fonte-Google.jpg
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!