I Carabinieri spiegano l’intervento nel Comune di Ostra Vetere
Le forze dell'ordine:"il 22 luglio nessun blitz pianificato, siamo intervenuti su richiesta di Roberto Paradisi"
“Nessun blitz pianificato e mirato come riportato erroneamente da alcuni organi di stampa, ma un intervento compiuto per una chiamata dell’avvocato Roberto Paradisi al 112“.
A precisarlo, sono i carabinieri della Compagnia di Senigallia, che fanno luce sull’intervento effettuato da una pattuglia della dipendente stazione di Ostra Vetere, avvenuto alle 12.56 di lunedì 22 luglio presso il Comune della stessa città.
Le forze dell’ordine spiegano di essersi mosse a seguito di un diverbio – segnalato da Roberto Paradisi al 112 – tra il Sindaco Luca Memè e l’amministratrice della Montenovo Servizi Carla Coppa, cliente dello stesso Paradisi: un diverbio dettato da presunti illeciti amministrativi.
“L’intervento dei militari, durato pochi minuti – concludono i carabinieri – si è limitato esclusivamente ad identificare i presenti ed a verificare che i termini del dissidio fossero contenuti nell’ambito delle civili e lecite relazioni interpersonali senza che procurassero turbative dell’ordine e della sicurezza pubblica“.
Al momento, nessuna delle parti interessate al dissidio ha sporto denuncia-querela all’Arma di Ostra Vetere.
1.Si potrebbe ipotizzare che i 5.000,00 euro mensili chiesti dall'Amministratore Unico, nell'Assemblea del 15/06/2013, siano state le condizioni per obbligare il Socio Unico (Memè n.q.) a revocare l'incarico all'Amministratore Coppa Carla il più velocemente possibile, rispettando naturalmente le norme statutarie e quindi invitare il Socio Unico (Memè n.q.)a richiedere la convocazione dell'Assemblea della Società Montenovioservizi srl all'Amministratore unico anche in via urgente , così che l'Amministratore Unico Coppa Carla avrebbe avuto quindi l'obbligo di convocare l'assemblea entro 24h e deliberare insieme la revoca dell'Amministratore Unico. Ma è qui che l'arroganza e l'ignoranza del Socio Unico (Memè n.q)prendono il sopravvento, infatti il Memè non si è mai preoccupato di far convocare la suddetta assemblea subito magari dal 16/06/2013, anzi si arriva al 08/07/2013 senza che il Socio Unico abbia fatto regolare richiesta di convocazione di assemblea.
2.Riporto testuali parole pubblicate dalla Coppa , poiché spiegano bene quanto tu Mario, il Sindaco & Co. abbiate sottovalutato la figura del Commissario Straordinario e dei suoi obblighi in quanto tale pur di diffamarla:"..va rimarcato che l'Amministratore Unico Coppa Carla ha in tutto e per tutto agito in stretto contatto con il Socio Unico della Montenovo Servizi srl nella persona del Commissario Straordinario che ricopre anche la carica di Vice Prefetto . Vedremo cosa ne penserà la Prefettura ..."
3.I restanti abitanti di Ostra Vetere caro Mario, sono quelli che hanno votato Manuel Manoni , colui che ha portato più voti e sono sicuramente infuriati.....
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!