Olimpia Marzocca, un’altra stagione da protagonista
La società del presidente Cerioni rimane in Prima Categoria ma punta in alto
Nessun ripescaggio (almeno fino ad ora) – nonostante la domanda in merito presentata nelle settimane scorse – ma una nuova stagione ambiziosa.
L’Olimpia Marzocca si prepara alla Prima Categoria 2013-14 con una rosa rinnovata, a partire dall’allenatore (Bozzi al posto di Mengucci).
La società del presidente Cerioni ha già ufficializzato alcuni colpi: vestiranno la casacca Olimpia gli esterni Bocchini e Cesaroni (entrambi classe 1984, provenienti rispettivamente da San Marcello e Dorica Torrette), il difensore Canulli (1992), ex Fortitudo Fabriano, l’attaccante Giuliani, 25 anni, proveniente dall’Osimana e il trentenne centrocampista offensivo Alessandrini, protagonista del vittorioso campionato del Marina.
Confermati i portieri Benni, Cipparone e Fossi, i difensori Foroni, Asoli e Romagnoli, i centrocampisti Cecchetti, Cerioni, Gianfelici, Bertozzi e Cercaci e gli attaccanti Rubini e Cialoni.
In arrivo almeno un altro paio di giocatori.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!