SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Olimpia Marzocca, un’altra stagione da protagonista

La società del presidente Cerioni rimane in Prima Categoria ma punta in alto

1.518 Letture
Un commento
Punto più Italia arriva a Senigallia
Calcio

Nessun ripescaggio (almeno fino ad ora) – nonostante la domanda in merito presentata nelle settimane scorse – ma una nuova stagione ambiziosa.


L’Olimpia Marzocca si prepara alla Prima Categoria 2013-14 con una rosa rinnovata, a partire dall’allenatore (Bozzi al posto di Mengucci).

La società del presidente Cerioni ha già ufficializzato alcuni colpi: vestiranno la casacca Olimpia gli esterni Bocchini e Cesaroni (entrambi classe 1984, provenienti rispettivamente da San Marcello e Dorica Torrette), il difensore Canulli (1992), ex Fortitudo Fabriano, l’attaccante Giuliani, 25 anni, proveniente dall’Osimana e il trentenne centrocampista offensivo Alessandrini, protagonista del vittorioso campionato del Marina.

Confermati i portieri Benni, Cipparone e Fossi, i difensori Foroni, Asoli e Romagnoli, i centrocampisti Cecchetti, Cerioni, Gianfelici, Bertozzi e Cercaci e gli attaccanti Rubini e Cialoni.

In arrivo almeno un altro paio di giocatori.

Commenti
Solo un commento
io 2013-07-23 13:39:20
5 anni di investimenti da capogiro x entrà in promozione...che grande squadra....
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno