Calcio: ecco il girone di Eccellenza della Vigor Senigallia
In extremis dice addio anche l'Urbinelli. 16 squadre, ma c'è l'incognita Sambenedettese
Scadevano lunedì 22 luglio i termini per le iscrizioni al campionato regionale di Eccellenza di calcio.
La Vigor Senigallia, che parteciperà al massimo torneo per il terzo anno di fila, sarà una delle tre formazioni della provincia di Ancona con Biagio Nazzaro Chiaravalle e Castelfidardo.
In extremis, rinuncia il River Urbinelli (dove nel 2012-13 avevano militato gli ex rossoblù Simoncelli e Pandolfi), che – dopo i problemi economici palesati per tutta l’estate – riparte dalla Terza Categoria e lascia il posto al Trodica, ripescata con Porto Recanati e Monturanese.
Le formazioni già citate si aggiungono a Corridonia, Elpidiense Cascinare, Forsempronese, Grottammare, Montegiorgio, Pagliare, Tolentino, Recanatese, Urbania e Vismara.
In tutto 16 formazioni, con 2 incognite: la Cagliese potrebbe prendere il posto della Recanatese, in caso di ripescaggio di quest’ultima in serie D, mentre ci sarà da trovare una sistemazione per la Sambenedettese che è stata esclusa dalla Lega Pro e dovrà ripartire da un campionato dilettantistico regionale se il suo ricorso non verrà accolto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!