SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tutto pronto per l’inizio della 2° edizione del “Senigallia Championship”

Il torneo inizierà lunedì 15 luglio sui campi comunali del Centro Tennis Saline

1.720 Letture
commenti
l'assessore Campanile, Carbonari e Fiordespini finalisti nei campionati Regionali di 4° cat.,

ISCRIZIONI ancora aperte (tel. 3387306362), e tutto pronto per l’inizio della 2° edizione del “Senigallia Championship“, il torneo di tennis che da lunedì si svolge sui campi comunali del Centro Tennis Saline di Senigallia.

Il torneo, riservato a giocatori/trici di cat. 3°-4° ed anche N.C., è diretto dalla magistrale FELICETTI FLAVIA, Giudice Arbitro Federale.

Successo di partecipazioni; superati i 100 iscritti, ed il numero è destinato a salire poichè l’iscrizione è ancora aperta per i giocatori

di 3° cat. e 4/1- 4/2.

“E’ un’edizione sorprendente, abbiamo 38 giocatrici iscritte, e sarà un torneo che ci invidieranno in tanti considerato che in tutta Italia di solito arrivare ad avere dalle 16 alle 20 iscrizioni rosa è tanto. Ma non è tutto quì: molti provengono da altre Regioni e passeranno alcuni giorni di vacanza a Senigallia.

In questo periodo nel raggio di 10 km si svolgono contemporaneamente 3 tornei che, seppur di livello diverso, entrano in concorrenza tra loro in quanto tutti offrono un ampia opportunità di partecipazione all’utenza tesserata F.I.T.; un Open maschile, un 4°+N.C. maschile, ed il nostro 3°-4°+N.C. maschile e femminile. Nei giorni scorsi eravamo molto preoccupati poichè temevamo di essere svantaggiati nelle adesioni e per Noi che non abbiamo campi in uso proprio ma in affitto avere poche iscrizioni avrebbe voluto dire non poter pagare i campi e pertanto non svolgere la competizione.

Evidentemente il lavoro svolto nei tornei precedenti, la disponibilità resa agli atleti, la professionalità del G.A. Felicetti Flavia, la location dell’impianto delle Saline, la cortesia degli addetti all’impianto Alessia-Daniela-Matteo ed il responsabile Gilberto, il lavoro organizzativo dell’Itruttore Federale Giovannelli Stefano, ci premia con questo risultato.

E’ doveroso ringraziare il Sindaco Maurizio Mangialardi, l’Assessore allo Sport Gennaro Campanile e tutta la Giunta Comunale che, credendo nel nostro lavoro sociale, nel lavoro promozionale svolto negli impianti tennis Comunali, nei nostri progetti di promozione dell’impiantistica, ci sostiene opportunamente, riferisce nella nota il Presidente Andrea Anibaldi.

Tra i giocatori di 3° cat. in evidenza  Sorci Edoardo 3/1 del c.t. Baratoff, il Maestro Rovinelli Simone 3/2 del c.t. Laurentino, il Campione Regionale di 4° cat. Alessandro Carbonari, oggi salito di class. 3/3, che proprio sui campi delle Saline si è aggiudicato il titolo nel maggio scorso, mentre tra i 4/1 Torrente Ivan del c.t. Junior Milano, Petrini Edoardo del c.t. Olimpia Gualdo Tadino, mentre tra le ragazze Frombizzi MariaRebecca 3/5 del c.t.Gubbio e Piangerelli Anastasia 4/1 del c.t. Lanciano.

Per il Centro Tennis delle Saline si prevede una settimana di buon tennis, di terra rossa rovente, di appassionanti incontri, grazie alla A.S.D. Senigallia Tennis Club…tennis per passione…

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura