Prostituta denunciata a Senigallia per la terza volta in tre mesi
Fermata dai Carabinieri mentre esercitava la sua "professione" lungo la Statale Adriatica
Denunciata in stato di libertà una prostituta che esercitava la sua professione nonostante il foglio di via obbligatorio. I Carabinieri di della Stazione di Marzocca hanno deferito venerdì 12 luglio, per inosservanza dei provvedimenti di Pubblica Sicurezza, la prostituta rumena domiciliata ad Ancona O.C.M., classe 1980, pregiudicata.
Grazie alla banca dati delle forze di polizia, gli accertamenti effettuati giovedì 11 luglio, lungo la S.S. Adriatica Sud in località Marzocca di Senigallia, hanno potuto far riscontrare che la 33enne era destinataria di una misura di prevenzione – il Foglio di via obbligatorio – dal Comune di Senigallia con divieto di farvi ritorno per 3 anni, emessa dal Questore di Ancona il 27 marzo 2013 e notificatale in data 15 aprile 2013.
La stessa era stata pizzicata altre due volte almeno dagli stessi carabinieri: la prima volta nel tardo pomeriggio del 27 maggio a Montemarciano (su di lei anche il Foglio di Via Obbligatorio per tre anni dal Comune di Montemarciano, emessa dal Questore di Ancona in data 11 novembre 2011) e la seconda lunedì 1° luglio, sempre sulla Statale Adriatica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!