SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Aldo Clementi lascia la Vigor Senigallia

E' addio tra il tecnico e la società rossoblù

2.533 Letture
commenti
Pizzeria ZeroZero
Aldo Clementi

Si interrompe il rapporto tra Vigor Senigallia ed Aldo Clementi. Già da qualche settimana c’erano dubbi sul proseguimento del legame tra l’allenatore e la società vigorina – ancor più dopo i problemi societari di quest’ultima – ma ora l’addio è ormai certezza.


Clementi viaggia verso Tolentino, dove in poche settimane si è passati dal fallimento societario alla ricostituzione di un gruppo dirigenziale che probabilmente ripartirà dalla stessa categoria del vecchio club, l’Eccellenza.

L’impressione che un ciclo si fosse concluso era già emersa con la straordinaria impresa salvezza centrata nell’aprile 2013, addirittura senza play-out: sommando questa al quinto posto del 2011-12 e alla promozione del 2010-11, il bilancio del tecnico senigalliese può considerarsi trionfale, ancor più considerato il difficile contesto in cui è avvenuto.

Senigallia per Clementi può essere stata un trampolino di lancio per una carriera in precedenza solo nelle giovanili: a lui però, la tifoseria rossoblù può dire soltanto grazie, e non soltanto per i risultati ottenuti dalla sua squadra in campo.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Tommaso Binetti 2013-07-11 17:21:38
Grande mister in bocca al lupo per la prossima avventura
manlio marconi 2013-07-11 19:40:38
Aldo tu ti meriti molto più dell'eccelenza sei e rimarrai per chi ti ha conosciuto come allenatore il più preparato tecnico che si possa trovare in circolazione.....auguri per la tua nuova avventura e ricordati non ti fermare mai punta sempre più in alto posti che tu meriti a pieni voti ciao.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura