Il FreeMotorcycles di Gubbio sceglie Senigallia per il 14° raduno
Lo scorso 30 giugno 250 appassionati motociclisti si sono dati appuntamento sulla spiaggia di velluto
L’Associazione Motociclistica FreeMotorcycles di Gubbio ha scelto Senigallia come meta per il 14° raduno annuale.
Lo scorso 30 giugno 250 appassionati motociclisti si sono dati appuntamento sulla spiaggia di velluto accolti e salutati dall’assessore allo sport Gennaro Campanile e dal presidente del Moto Club Senigallia Silvano Bartozzi.
Un “gemellaggio” dunque, tra appassionati delle due ruote, ma soprattutto la conferma del legame che unisce due città ed un unico territorio come quello de La Terra del Duca, che comprende, oltre Senigallia e Gubbio, anche Pesaro e Urbino.
Un progetto di valorizzazione di un territorio compreso tra due regioni, Marche e Umbria, legato da una storia comune, dalla varietà del suo paesaggio e dalle eccellenze enogastronomiche. Una forza in grado di amplificare e trainare l’offerta turistica delle “città ideali” che ne fanno parte. A questo proposito entrambi i club, di Gubbio e di Senigallia, si sono impegnati ad incentivare e promuovere sempre più percorsi studiati proprio per gli appassionati di moto all’interno del territorio de la Terra del Duca.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!