Il lungomare di ponente di Senigallia si anima col mercatino “sotto le stelle”
L'associazione Riviera Nord presenta una nuova iniziativa venerdì 12 luglio
Il mercatino “sotto le stelle”venerdì 12 luglio sul lungomare Mameli. Dalle 17 alle 23 il lungomare Mameli si riempirà di bancarelle per oltre un chilometro, da via Goldoni a via Traversa Cesano.
L’evento, che anticipa di un giorno la Notte Bianca, è organizzato dall’Associazione Riviera Nord con il patrocinio del Comune di Senigallia e la collaborazione tecnica di T.E.OR.
A differenza della prima edizione, che si è svolta dal molo a via Zanella, oltre alle bancarelle tradizionali parteciperanno tantissime bancarelle con prodotti enogastronomici tipici e prodotti di artigianato locale.
La viabilità del tratto del lungomare interessato sarà a traffico limitato per i residenti mentre i parcheggi a lato strada dovranno essere liberati entro le ore 16 del giorno stesso per consentire il regolare svolgimento della manifestazione, seguendo le direttive che fornirà il comando della vigili urbani di Senigallia
L’Associazione Riviera Nord ringrazia per la collaborazione tutti coloro che dovranno rinunciare a parcheggiare la propria auto nella zona interessata dall’evento.
A poco più di due mesi dalla nascita dell’Associazione il bilancio è estremamente positivo. L’associazione è nata per iniziare ad animare il lungomare nord di Senigallia a partire dal 2014, ma non trascurando di creare eventi, per quanto possibile, già da quest’anno.
da Associazione Riviera Nord
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!