Senigallia, interrogazione di Gregorini (PD) sul traffico dalla Complanare Nord
"Il traffico venga dirottato in via Mattei, non in via della Marina, per alleggerire il Cesano"
Da sabato 22 giugno è stata aperta al traffico la bretella Nord della Complanare che va dall’ ex casello A14 di Senigallia all’incrocio di via della Marina con via Mattei.A seguito di ciò via della Marina ha subito un notevole aumento di transito dei mezzi in quanto i cartelli direzionali indicano la strada per Pesaro facendoli transitare su via della Marina e la S.S.Adriatica.
Per immettersi sulla statale c’è un incrocio a raso ed i mezzi trovano grande difficoltà ad attraversare, creando intasamento e code su via della Marina.
Ad oggi, con questa nuova situazione, l’apertura della Complanare non ha alleggerito il traffico nel centro cittadino di Cesano.
Chiedo al Sindaco se sia possibile far defluire il traffico su via Mattei e tratto di via della Bruciata per poi immettersi sulla S.S.Adriatica oltre il centro abitato di Cesano.
Infatti non trovando con questa soluzione incroci a raso ma solo rotatorie, si avrebbe uno snellimento dei flussi di traffico e minor intasamento su via della Marina e S.S.Adriatica, rendendo più vivibile il centro abitato di Cesano.
X me che faccio 30 km al giorno,x andare a lavorare, non e'cambiato niente!!! Anzi c'e una rotatoria al Ciarnin che boh! Che ci fa li in mezzo?
quando si parla di cattedrali nel deserto.....il deserto non c'e' ma una mega cattedrale incompiuta sì !
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!