SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Estate insieme” alla casa protetta di Corinaldo

Domenica 23 giugno la festa organizzata dalla Coop. Casa della Gioventù

"Estate insieme" a Corinaldo con gli ospiti della Casa protetta

Domenica 23 giugno la Casa Protetta gestita dalla Cooperativa Casa della Gioventù ha organizzato la festa “Estate insieme” al Parco delle Fonti. Molti i rappresentanti dell’amministrazione comunale di Corinaldo, il Sindaco Matteo Principi, il vicesindaco Rosanna Porfiri, gli assessori Mauro Montesi e Vinicio Franceschetti, il consigliere Giacomo Anibaldi Ranco.

In rappresentanza della Cooperativa Casa della Gioventù il presidente Nicoletta Bani e il vicepresidente Morena Maori, oltre al centro diurno la Giostra di Ostra e la comunità alloggio di Senigallia con i loro utenti e educatori.

"Estate insieme" a Corinaldo con gli ospiti della Casa protettaUn pomeriggio all’insegna del divertimento grazie ai giochi e alla lotteria finale e del buon cibo, grazie all’AVIS Pubblica Assistenza che ha partecipato con stand e piadine per offrire una merenda a tutti. Luca Ardenghi dell’associazione culturale Anima Mundi ha animato con spettacoli su trampoli, mimi e laboratori. Il gruppo Traballo ha suonato e DanzaIntondo ha animato i balli che hanno coinvolto tutti gli invitati.
La Pro Corinaldo Skating si è esibita in un coinvolgente spettacolo di pattinaggio.

Una iniziativa sul territorio organizzata dalla Casa Protetta per consolidare il rapporto con il territorio e trascorrere un pomeriggio piacevole in compagnia degli ospiti del servizio residenziale, un altro modo per vivere insieme sperimentando la quotidianità e la propria unicità.
Desideriamo ringraziare l’amministrazione comunale, la Proloco e l’AVIS Pubblica Assistenza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno