“Estate insieme” alla casa protetta di Corinaldo
Domenica 23 giugno la festa organizzata dalla Coop. Casa della Gioventù
Domenica 23 giugno la Casa Protetta gestita dalla Cooperativa Casa della Gioventù ha organizzato la festa “Estate insieme” al Parco delle Fonti. Molti i rappresentanti dell’amministrazione comunale di Corinaldo, il Sindaco Matteo Principi, il vicesindaco Rosanna Porfiri, gli assessori Mauro Montesi e Vinicio Franceschetti, il consigliere Giacomo Anibaldi Ranco.
In rappresentanza della Cooperativa Casa della Gioventù il presidente Nicoletta Bani e il vicepresidente Morena Maori, oltre al centro diurno la Giostra di Ostra e la comunità alloggio di Senigallia con i loro utenti e educatori.
Un pomeriggio all’insegna del divertimento grazie ai giochi e alla lotteria finale e del buon cibo, grazie all’AVIS Pubblica Assistenza che ha partecipato con stand e piadine per offrire una merenda a tutti. Luca Ardenghi dell’associazione culturale Anima Mundi ha animato con spettacoli su trampoli, mimi e laboratori. Il gruppo Traballo ha suonato e DanzaIntondo ha animato i balli che hanno coinvolto tutti gli invitati.
La Pro Corinaldo Skating si è esibita in un coinvolgente spettacolo di pattinaggio.
Una iniziativa sul territorio organizzata dalla Casa Protetta per consolidare il rapporto con il territorio e trascorrere un pomeriggio piacevole in compagnia degli ospiti del servizio residenziale, un altro modo per vivere insieme sperimentando la quotidianità e la propria unicità.
Desideriamo ringraziare l’amministrazione comunale, la Proloco e l’AVIS Pubblica Assistenza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!