SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Materiali abusivi sulla spiaggia “di velluto”: via ai sequestri

Operazione all'alba di Guardia Costiera e Polizia Municipale contro natanti, pedalò e basamenti

2.916 Letture
10 commenti
materiale sequestrato dalla guardia costiera a Senigallia

Nuova operazione antiabusivi sulla spiaggia di Velluto da parte dell’Ufficio Locale Marittimo, della Polizia Municipale e del Comune di Senigallia. Dopo numerose azioni di prevenzione, all’alba di martedì 2 luglio è scattato il sequestro di vari materiali lasciati abusivamente o abbandonati sul demanio marittimo.

Nell’occasione sono stati portati via 7 natanti da diporto, 1 pedalò, 4 carrelli per le imbarcazioni, 15 basamenti per ombrelloni e 8 pneumatici, come testimoniano le foto allegate all’articolo.

materiale sequestrato dalla guardia costiera a Senigalliamateriale sequestrato dalla guardia costiera a Senigalliamateriale sequestrato dalla guardia costiera a Senigallia

Commenti
Ci sono 10 commenti
Simonetta F. 2013-07-02 19:17:02
ok fatto bene
confecorrato 2013-07-02 20:44:29
Lo strano e' che oggi era pieno di scarpe, valige, borse ,maglie ,camice ,tutte taroccate e, un sacco di ostregacomunitari che prendevano il sole senza pagare l' occupazione di suolo pubblico. mentre i vigili facevano il loro mestiere multando quelli che pagano l'ombrellone
gio 2013-07-02 22:06:31
ogni hanno dobbiamo fare queste operazioni di facciata,,,

vabbe
Michele 2013-07-03 08:30:25
Notare nell'ultima foto in basso che dislivello, avranno tolto almeno 1. metro di sabbia dalla spiaggia libera per portarla nelle concessioni, un fatto vergognoso che continua ad essere ignorato, spiaggia di velluto solo per i ricchi!
Sandro 2013-07-03 10:24:36
Concordo con Sig. Michele è assurdo che ogni anno
viene tolta tanta sabbia che il livello si abbassa
cosi tanto che si sta la mare sempre sulla sabbia bagnata e a ridosso del muretto c'è tanta sabbia
che piega lo stesso muretto e si riversa sul marciapiede
invece per quanto riguarda il sequestro io avrei tolto
solo i pneumatici............
albi 2013-07-03 12:41:28
Se si facesse lo stesso nei parcheggi in città difendendo persone da minacce e insulti sarebbe un risultato maggiore.
Catlo 2013-07-03 12:46:27
Concordo con alibi!!!
isabel 2013-07-03 15:19:26
Il comune ha solo soldi per le stupidaggine come dimostra questo articolo. Sara meglio vanno a pulire l'ambiente, perche fra poco si cammina dappertutto sulla discarica. Oggi ho fatto con gli amici miei foto e video della sporcizia e le belle mulattiere e abbiamo titolato "Senigallia - la sporcizia e vergogna del Adriatico". Faremmo "pubblicità" per la !città di fururo" (meglio: futuro perso!!).
@Michele. Io penso che nemmeno vuoi stare in mezzo della folla sulla spiaggia di velluto (non so, perche chiamano la sabbia cosi, perche tutt' altro che velluto!), dove stanno la gente come le sardine nella scatola!!!!
Michele 2013-07-03 19:19:42
@Isabel hai fatto bene a fare le foto, ora vediamo se le pubblicano! Per la sabbia invece è ormai noto che devi pagare, altrimenti stai tra sterpi , conchiglie rotte e spazzatura di vario genere, la spiaggia è il simbolo di Senigallia ed è stata venduta e deturpata, il bello è che l'Amministrazione fa finta di niente visti gli interessi in gioco. La gente invece non si è nemmeno accorta che gli manca 1 metro di sabbia sotto i piedi! Tra ombrellone, lettino, parcheggio ma ci rendiamo conto di quanto costa una giornata al mare per una famiglia? Alla faccia della città di tutti.
isabel 2013-07-04 10:30:00
@Michele. Non si cambia sinché la gente paga una somma incredibile per stare nel caos.
Tempo fa ho spedito via mail le foto delle spiagge libere con tutto la sporcizia - in utilmente. La mentalità, l'ignoranza da molta gente non permette che diventa meglio. E un peccato, purtroppo è cosi!!!
Qua non è permesso a dire la verità - la gente mette la testa nella sabbia, chiude gli occhi etc....
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno