SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pianello di Ostra: rubata una BMW dal cortile di un’abitazione

Topi d'appartamento molto attivi in questi giorni nel comune ostrense: diverse le intrusioni segnalate

1.820 Letture
commenti
Una BMW

Si sono introdotti in casa rompendo il vetro di una finestra sul retro, hanno fatto razzia di tutte le chiavi di auto e motocicli che hanno trovato e si sono dileguati con l’auto, una BMW coupé, che era parcheggiata nel cortile interno dell’abitazione. E’ successo a Pianello di Ostra, in via Arno, nella notte a cavallo tra il 23 e 24 giugno.

Diversi i casi di furti  segnalati in questi giorni nel comune ostrense. Il canovaccio è quasi sempre lo stesso: i ladri attendono che i proprietari si allontanino da casa per introdursi da una finestra o da un’entrata secondaria. Nel mirino dei malviventi principalmente contanti e preziosi.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Sara 2013-06-28 12:28:59
In realtà la loro tecnica non è aspettare che i proprietari si allontanino, ma entrano mentre i proprietari son dentro e stanno dormendo. Questo è quello che mi preoccupa.
Salvo 2013-06-28 14:27:00
Non vedo il problema, chiama le Forze dell'Ordine oppure difenditi da sola, ricordati però che la difesa deve essere paragonata all'offesa, tipo puoi accoltellarli solo dopo che sei stata accoltellata e comunque controlla prima che il tuo sia lungo quanto il loro altrimenti sono guai!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno