Lotta alle droghe, convalidati gli arresti dei tre spacciatori a Ostra e Montemarciano
Giudice di Ancona rinvia i tre a nuova udienza: due vanno in carcere, uno ai domiciliari
Il Giudice del Tribunale di Ancona ha convalidato gli arresti dei tre uomini mossi dai Carabinieri di Senigallia, Ripe e Montemarciano in due distinte operazioni anti droga del 23 giugno. Nell’udienza di convalida di lunedì 24 i due marocchini fermati ad Ostra e il tunisino bloccato a Marina di Montemarciano sono stati rinviati a giudizio, con data del processo ancora da stabilire.
I due uomini di nazionalità marocchina – Adil Sadik, pregiudicato classe 1983, e Kamal Belmejadoul, del 1990, entrambi residenti ad Ostra – erano stati arrestati in flagranza di reato dai militari della Compagnia di Senigallia che hanno rinvenuto nelle loro abitazioni e vetture cocaina e hashish oltre a 740 euro frutto dell’attività di spaccio. Per loro è scattata la detenzione in carcere in attesa dell’udienza presso il tribunale di Ancona, per cui sono stati condotti a Montacuto.
Per Zied Rahmouni, invece, tunisino incensurato del 1986, ammanettato proprio mentre smerciava ad una cliente della droga, il giudice ha stabilito gli arresti domiciliari: presso il suo domicilio i Carabinieri di Montemarciano hanno trovato mezzo grammo di eroina e 2,2 gr di hashish, oltre a 75 euro anche questi provenienti dall’attività di spaccio nella “piazza” locale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!