Undici atleti del Tennistavolo Senigallia ai Campionati italiani
Si chiude la lunga stagione agonistica della disciplina
Stagione di tennistavolo, ultimo atto. A Riva del Garda si stanno svolgendo i Campionati Italiani di categoria (2°, 3°, 4°, 5°) a cui seguiranno i Veterani a fine settimana.
La scuola del Centro Olimpico del Maestro Pettinelli è presente con ben 11 atleti ed è arrivata subito una prestigiosa medaglia d’argento. Moretti Sabrina, inossidabile campionessa con alle spalle mondiali ed europei, è giunta in finale del doppio femminile insieme alla compagna di squadra (Coccaglio-Lombardia) Michela Merenda dove ha ceduto il passo alla coppia Cavalli-Trotti.
Per Moretti si tratta dell‘ennesima medaglia ai Campionati Italiani, conquistata in una età in cui si preferisce competere solo per età anziché per valore ed il risultato l’ha premiata. Altro ragazzo seguito da Pettinelli (abita a Perugia, studia in Emilia, gioca a San Marino) è Federico Baciocchi che è stato fermato nella corsa alla vittoria solo dal fratello Alessandro, a sua volta giunto in finale.
Ma siamo anche per lui tra le primissime posizioni assolute in Italia. Si è presentato al 24° posto del ranking e a fine mese vedremo come la performance ha modificato la sua posizione in classifica.
Gli altri allievi del Centro Olimpico in gara nei prossimi giorni sono:
5° categoria
Gorini Alec
Spinozzi Paolo
Melucci Federico
Molano Rios Santiago
Landi Michele
Occhipinti Carlo
4° categoria
Piacente Agostino
Papaveri Doriano
Piacente Francesco Paolo
Gorini Alec
Spinozzi Paolo
3° categoria
Piacente Agostino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!