Cesanella, l’oratorio è in festa tra sport e musica
Dal 28 al 30 giugno tre giornate con la parrocchia S.G. Lavoratore e l'a.s.d Senafootball
Iniziativa sportiva e di aggregazione al Centro Sportivo Cesanella. La Senafootball A.S.D. e la Parrocchia S. Giuseppe Lavoratore organizzano per la prima volta una tre giorni di festa, musica, sport e tanto divertimento.
L’idea di aggregazione e socialità – che animerà il quartiere della Cesanella negli ultimi giorni di giugno – è il frutto dell’importante sinergia che lega l’Associazione Sportiva Senafootball A.S.D. e la Parrocchia S. Giuseppe Lavoratore – di cui don Mario è il parroco – da febbraio 2013 e che prevede una convenzione per l’utilizzo ludico-sportivo degli spazi recentemente attrezzati e dotati di tutti i servizi che fanno della struttura un fiore all’occhiello e vanto dei cittadini residenti e non solo.
L’evento, che vedrà il susseguirsi di sport, tornei per piccoli, giovani ed adulti, esibizioni musicali (gruppi giovanili, musica anni 70-80-90…) dove tutti potranno beneficiare di serate uniche e momenti di relax all’insegna dell’allegria e dell’amicizia, il tutto inserito in un ambiente sano ed accogliente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!