Senigallia, due arresti per detenzione di eroina pronta per lo spaccio
Carabinieri fermano due pregiudicati tossicodipendenti: avevano 70 grammi di droga
Detenzione di sostanze stupefacenti. E’ questa l’accusa con la quale sono stati tratti in arresto dai Carabinieri di Senigallia, in flagranza di reato, due uomini, un 30enne di Corinaldo e un 36enne di Ostra Vetere.
L’operazione di contrasto al traffico di droga nel territorio è partita all’alba di giovedì 6 giugno. I militari hanno fermato un’automobile, con a bordo due persone, lungo la S.P. 2, in località “Grottino”, mentre procedeva a velocità sostenuta verso Ostra.
All’interno della Fiat Punto c’era il proprietario E. M., classe 1977, residente a Ostra Vetere noto tossicodipendente e pregiudicato per reati in materia di stupefacenti. Con lui A. R., classe 1983, residente a Corinaldo, anche lui tossicodipendente e pregiudicato per reati specifici.
I militari del Nucleo Operativo Radiomobile e delle Stazioni di Senigallia e Ripe hanno controllato gli occupanti e il mezzo rinvenendo, nel vano portaoggetti lungo uno sportello della vettura, due involucri di cellophane del peso di 30,2 e 40 gr contenti entrambi eroina.
Tratti in arresto e condotti presso le camere di sicurezza della caserma di via Marchetti, i due sono finiti davanti al Tribunale per il giudizio per direttissima, dove il giudice ha disposto il rinvio a giudizio per i due e la loro traduzione nel carcere di Montacuto fino al prossimo 20 giugno.
@ Sig. Giannini: se le foto inserite corrispondono alle persone descritte nell'episodio che leggiamo, e presumo che siano le foto ufficiali divulgate dalla polizia locale, non c'è molto altro da sottintendere. Ci dovevamo aspettare forse la legenda sotto con la scritta "wanted/ricercato"?
Per quanto mi riguarda la ripristinerei prima di subito!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!