Si spoglia a Senigallia, disagi psichici alla base del gesto
L'ex moglie precisa: "non un litigio, ma stati depressivi che sfociano in atti incontrollabili"
Soffre da anni di fortissimi stati depressivi l’uomo che lunedì 3 giugno, nel tardo pomeriggio, si è denudato a Senigallia e si è messo a percorrere la Statale Adriatica senza alcun indumento. Stati depressivi che sfociano in atteggiamenti molto spesso incontrollabili e per cui è tuttora in cura.
Disturbi psichici e non litigi dunque alla base del gesto, che ha fatto discutere tantissime persone sia sui quotidiani che sui social network, ma precisa l’ex moglie, non c’è stato alcun litigio che lo possa aver indotto ad un comportamento del genere, diversamente da quanto avrebbero riferito alcuni testimoni. Anzi, la famiglia, proveniente dal fanese, stava effettuando la spesa al Centro Commerciale Il Maestrale quando l’uomo ha iniziato a spogliarsi per poi completare il gesto all’esterno della galleria e proseguire fino alla Statale Adriatica SS16, dove poi è stato fermato dalla Polizia.
Purtroppo la denuncia è un atto automatico quando si verificano episodi simili, ma vista la delicatezza del caso non erano state diffuse né le iniziali né la residenza. Certo è che episodi del genere non si verificano spesso e la voce e le foto del gesto hanno subito fatto il giro della città.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!