Sabato 1 giugno l’11° Senigallia Roller Day al pattinodromo internazionale
Appuntamento con dimostrazioni, esibizioni sportive e buffet per tutti gli amanti del pattinaggio
Sabato primo giugno, a partire dalle ore 20, nel Pattinodromo Internazionale cittadino (località Saline), si terrà l’11° Senigallia Roller Day, l’evento-spettacolo organizzato dal Team Roller con il patrocinio del Comune di Senigallia per tutti gli appassionati delle rotelle.
All’evento sono invitati tutti gli amanti del pattinaggio a rotelle – bambini, adulti, atleti – per trascorrere insieme una serata all’insegna del divertimento, nel favoloso impianto azzurro illuminato. Oltre trecento gli appassionati pattinatori che giungeranno a Senigallia dalle diverse località italiane.
Durante la serata, esibizioni spettacolo di pattinaggio artistico – Free style – Street Hockey, double dutch. La campionessa Annalisa Graziosi emozionerà come sempre tutti. Presenti logicamente i giovani campioni mondiali, europei ed italiani del Team Roller Senigallia, capitanati da Mauro Guenci.
In pista gli istruttori professionali, saranno a disposizione per prove guidate delle diverse specialità rotellistiche, seguiranno e daranno indicazioni a chi lo desidera per il miglioramento della tecnica rotellistica.
Una serata insomma, aperta a tutti con buffet finale allestito dal Team Roller Senigallia.
Per informazioni:
Mauro Guenci – 347.3706101.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!