SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Patto per Ostra Vetere, Aquili chiede scusa per la pesante sconfitta

"Mi assumo la totale responsabilità, campagna elettorale sbagliata su tutti i fronti"

4.164 Letture
commenti
La ListaCivica Patto per Ostra Vetere 2013, con l'on Angelillli

La clamorosa sconfitta elettorale della Lista Patto per Ostra Vetere è chiaramente il frutto di una campagna elettorale sbagliata su tutti i fronti, di cui mi assumo la totale responsabilità“. E’ quanto dichiara Renzo Aquili, Responsabile della Lista.

Chiedo scusa ad Alessandro Calabrese per averlo coinvolto – scrive Renzo Aquilicosì come chiedo scusa a tutti i candidati alla carica di consigliere comunale. Questo momento sarà il punto di partenza per il futuro senza gli errori che hanno contraddistinto questa campagna elettorale“.

Il mio ringraziamento – conclude – va comunque a tutti coloro che hanno dato il loro voto a Patto per Ostra Vetere. Colgo l’occasione per fare gli auguri di buon lavoro al nuovo Sindaco di Ostra Vetere.

Desidero esprimere le mie congratulazioni al nuovo Sindaco di Ostra Vetere, Luca Memè, ed ai Consiglieri comunali eletti della Lista civica “Per Ostra Vetere”. Lo faccio con l’onestà intellettuale di sempre e con sincerità. Auguro loro un proficuo lavoro ed il massimo impegno per un paese che ho amato, che amo ancora e del quale sono stato fiero di essere stato Sindaco dal 2004 al 2012” ha scritto invece Massimo Bello, già Sindaco di Ostra Vetere dal 2004 al 2012.

da Lista Patto per Ostra Vetere

Commenti
Ci sono 6 commenti
Claudio 2013-05-27 21:56:34
Caro Renzo, la tua maggior colpa, è quella di aver coinvolto Massimo Bello, come si dice, le bugie hanno le gambe corte !!!! Finalmente il 33/34 % dei cittadini, hanno tolto il paraocchi !!!
tex 2013-05-28 14:39:07
'l guai, o pò darsi anch la furtuna, dipend dai punti d' vista, è ch' l'om ch và purtat al disastr, sà arfà ved machì da nò, a S.ngaia. Ha cuminciat sà n'arsumei inssiem a Camrucc e altri e po' chissà 'nd vol arivà. Nualtri spram che malà ch n'l cunosc.n, parl
d'la CEE, 'l mettn nt post n'dò nun da fastidi!
Renzo Aquili 2013-05-28 17:27:12
Non concordo affatto con i vostri giudizi su Massimo Bello. Sia da giovane che da uomo maturo Bello è stato sempre presente!!
Massimo Bello
Massimo Bello 2013-05-28 18:12:42
@tex e claudio: quello che più sconcerta dai commenti di questi due "militi ed utili idioti" è la presunzione e l'arroganza di rappresentare il "verbo" e soprattutto l'intelligenza media! A me sembrano più due mediocri, che - non avendo avuto in passato nessuna gloria e ruolo nella storia come non l'avranno nemmeno oggi tanto meno in futuro - si divertono a fare gli sciocchi, pensando di far ridere qualcuno se non loro stessi per il niente che rappresentano! :)
Claudio 2013-05-28 21:03:31
Caro Massimo Bello, tifare e votare per una lista che poi vince con il 77% non è gloria ??? Nella mia vita una gioia così, non l'ho mai provata, e di sicuro non mi capiterà più !!
Giorgio 2013-05-28 21:55:44
Caro ex-sindaco Bello, nonostante una gran fetta dei tuoi elettori ti abbia voltato le spalle (nel 78% di voti a Memè c'è anche una bella fetta di quelli che ti avevano appoggiato, non ti pare?) e nonostante un'altra parte dei tuoi elettori abbia preferito non votare per niente, tu continui ad insultare chiunque esprima un'opinione diversa dalla tua e a difendere ad oltranza le tue posizioni, a qualunque costo. Anche quando chi ti critica sta (o stava) dalla tua parte. A Renzo questo l'ho detto qualche anno fa, ma non ha voluto ascoltarmi. Ecco il risultato. Non dare sempre e solo la colpa agli altri. Ora ricostruire un centrodestra credibile a Ostra Vetere sarà più difficile. Molto più difficile. Firmato un tuo (ex) sostenitore.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura