SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gli Allievi del Senigallia Calcio vincono il titolo provinciale

Il settore giovanile regala soddisfazioni alla società biancoazzurra, che ora cerca il successo regionale

1.809 Letture
commenti
Gli Allievi del Senigallia Calcio

Continuano ad arrivare buone notizie dal settore giovanile del Senigallia Calcio, autentico fiore all’occhiello del pianeta biancoblù.

A portare in alto i colori biancazzurri, oltre alla brillante stagione della Juniores, classificatasi al secondo posto in classifica alle spalle del Villa San Martino, ci hanno pensato domenica 19 maggio i ragazzi allenati da mister Carlo Maria Diambra: gli Allievi; infatti dopo la vittoria per 5 a 1 sul  proprio campo contro Le Torri hanno sbancato anche lo stadio di Castelfidardo superando la compagine locale (Vigor Castelfidardo) con un 6 a 5 che non lascia repliche (bastava anche il pareggio), aggiudicandosi il titolo di campioni provinciali.

Nemmeno il tempo di festeggiare per i ragazzi di mister Diambra, che già si sono proiettati nella finale per il titolo Regionale che li vede impegnati sabato 25 maggio alle ore 16,30 sul Campo del Grottamare Calcio 1899.

Un grosso ringraziamento, da parte della Dirigenza, va a tutti i ragazzi che hanno seguito con fiducia e dedizione il suo mister e soprattutto alle loro famiglie che hanno creduto e dato fiducia ad una Società umile e ricca di valori umani.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura