ASD Spiaggia di Velluto ha salutato la stagione 2012/13 con la consueta cena
Un occasione conviviale per tirare un bilancio e programmare il futuro
Martedi 21 maggio in un noto ristorante del lungomare di Senigallia si è tenuta la ormai tradizionale “cena di fine campionato” tra gli atleti, soci e famigliari della giovane Società Sportiva ASD Tennistavolo Spiaggia di Velluto.Numerosi i partecipanti intervenuti per festeggiare i brillanti risultati ottenuti dalla Società nei vari Campionati Nazionali e Regionali disputati nella Stagione agonistica 2012/2013.
A fine della allegra serata i Soci e Dirigenti hanno gettato le basi per confermare e/o migliorare i risultati nella prossima stagione. Non sarà facile, ma la Società spera molto sulla crescita dei giovani Lorenzo Rossi, Daniele Nicolini e Nicolò Appolloni, divenuti ormai “atleti di alto livello”
La preparazione continua quotidianamente in vista dei Campionati Italiani di 2^ e 3^ categoria a Riva del Garda nel mese di giugno, dove parteciperanno ben cinque atleti della Società.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!