Incidente con lo scooter, uomo finisce sotto un furgone a Senigallia
Prima alcuni cittadini, poi i Vigili del Fuoco, liberano un anziano: trasportato all'ospedale
Si scontra con il suo scooter contro un furgone rimanendovi praticamente incastrato nella parte inferiore. E’ successo nel pomeriggio di giovedì 23 maggio a Senigallia, lungo la statale Adriatica nord all’altezza di Strada della Marina, dove un uomo di Senigallia se l’è vista brutta a seguito di un impatto mentre era a bordo del suo scooter.
Non si conosce ancora bene la dinamica dell’incidente: la Polizia Municipale, che ha curato i rilievi, non ha ancora riferito se vi siano delle responsabilità né di chi. L’uomo, un anziano di 78 anni, mentre era in sella al mezzo a due ruote, si è scontrato contro un furgoncino che procedeva lungo la SS16 nord in direzione Fano.
Nell’impatto, l’uomo è finito praticamente sotto il mezzo, rimanendovi incastrato. Sul posto, temendo il peggio, oltre all’ambulanza è intervenuto anche l’elisoccorso da Torrette, poi rivelatosi però non necessario dato che l’uomo, ferito ma conscio e senza particolari traumi, è stato trasportato all’ospedale di Senigallia.
A liberare l’anziano classe 1935 dall’asfalto sono intervenuti – sembra – in primis alcuni cittadini, che hanno poi lasciato il posto al personale del distaccamento senigalliese dei Vigili del Fuoco. Sull’asfalto è finita anche della benzina, ma il tutto è stato messo in sicurezza in pochi minuti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!