Terre di Frattula Senigallia, grande successo per la gita sociale
Domenica 19 maggio visita alla sagra della porchetta di Monterado
Frattula viaggiante, la campagna 2013 promossa dall’associazione Terre di Frattula, che il giorno 19 maggio 2013 aveva previsto la partecipazione degli associati alla Sagra della porchetta di Monterado e la visita all’azienda agricola e vitivinicola “La Maddalena”, assieme agli Amici della Foce del Fiume Cesano, ha registrato un pregevole successo.
Piacevolissimo l’incontro con il Signor Otto e la Signora Magdalena (cordialità e professionalità) presso la loro azienda agricola in Monterado, altrettanto gradito è stato il convivio al ristorante della sagra: indimenticabile menù seguito dai cuochi del ristorante La Tavernetta, ottenuto con prodotti rigorosamente provenienti dalle Terre di Frattula (tagliatelle, pane, salame di Frattula ed insaccati vari, olio, vino, ecc.).
Il gruppo dei partecipanti è stato anche onorato, durante il pranzo, dalla presenza dei tre Sindaci dei Comuni impegnati, proprio in quelle ore, a sostenere il referendum per l’unificazione dei Comuni di Ripe, Monterado e Castel Colonna.
Consultazione, come poi abbiamo appreso, approvata con una percentuale del 92,65 %.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!