Senigallia: scappa all’alt della Polizia, viene raggiunto e denunciato
Ubriaco e senza assicurazione: multa, denuncia, ritiro della patente e sequestro del veicolo
Gli intimano l’alt, ma fa solo finta di fermarsi per poi tentare la fuga. E’ successo a Senigallia dove un 26enne, di origine senegalese, regolare in Italia, è scappato di fronte al posto di controllo sulla statale Adriatica effettuato dalla polizia di Senigallia, ma una volta raggiunto è stato denunciato.
L’episodio si è verificato intorno alle ore 4 di mattina tra martedì 14 e mercoledì 15 maggio: gli agenti della Volante in servizio hanno visto un’autovettura giungere a forte velocità e hanno intimato al conducente di fermarsi. Di tutta risposta, l’uomo alla guida ha fatto cenno di fermarsi per poi accelerare e darsi alla fuga.
Con gli agenti subito dietro, l’inseguimento dell’Alfa Romeo 146 è durato un po’, fino a quando l’uomo ha tentato di scappare a piedi, lasciando l’auto in un distributore. Nemmeno questa mossa è valsa a qualcosa perché gli agenti lo hanno fermato.
Ai controlli il 26enne senegalese, N.M. le sue iniziali, è risultato avere un tasso alcolemico superiore a 1 gr\l e l’automobile senza copertura assicurativa. Oltre al sequestro del veicolo e ad una multa di 800 euro per non aver l’assicurazione, il giovane è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida in stato d’ebbrezza e la patente gli è stata ritirata.
La patente di guida la otterrà di nuovo tra non molto superando lo esame
La auto ne ricompra una usata di terza mano senza intestarsela
La assicurazione non se ne parla
Gli 800 euro di multa
Ah dimenticavo cambia la identità
......
Un apprezzamento ai police men
Che hanno dimostrato di saper correre sia con la auto che a piede
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!