Picchiato e lasciato a terra, rinvenuto da un passante al Cesano di Senigallia
Polizia indaga sul pestaggio di un pregiudicato pugliese ad opera per ora di sconosciuti
E’ stato picchiato e lasciato a terra ferito. E’ questo quanto avvenuto martedì 14 maggio, intorno alla mezzanotte, al Cesano di Senigallia, dove un uomo, vittima di un’aggressione, è stato notato da un passante e segnalato alla Polizia.
Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza, diretti dal V.Q.A. Maurizio Licari, giunti sul posto hanno rinvenuto S.G., 45enne originario pugliese ma da anni residente a senigallia. L’uomo, pregiudicato per reati contro il patrimonio e stupefacenti, ha riportato diverse escoriazioni al volto e al corpo, segno di un pestaggio in piena regola.
Dalle affermazioni dell’uomo sembra che fosse in cerca di una sistemazione in cui andare ad abitare quando alcuni sconosciuti, di probabile provenienza asiatica, gli si sono avvicinati e hanno incominciato a spintonarlo e a picchiarlo senza motivo.
Proprio il passato dell’uomo ha spinto gli agenti ad approfondire il contesto in cui è avvenuta tale aggressione, forse un regolamento di conti, su cui si stanno concentrando gli sforzi della polizia per fare piena luce con ulteriori indagini.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!