Calcio a 5, Serie D- Play off: l’Ostrense sfida la Spes Arcobaleno Calcio
Chi vince accede al triangolare che vale un posto in Serie C2
Dopo l’impresa compiuta meno di una settimana fa al PalaCus di Ancona contro il Maracaibo, l’Ostrense C5 è chiamata ad un nuovo arduo impegno in trasferta contro la Spes Arcobaleno Calcio.
Il match, in programma alle ore 21 del 10 maggio nella tana del team allenato da Mr. Scarpellini, mette in palio il pass per accedere al triangolare che assegnerà la promozione in C2.
Regolamento analogo alla sfida con il Maracaibo: in caso di parità è previsto che si disputino due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno. Nel caso l’equilibrio permanga ancora, passerà il turno la Spes in quanto meglio piazzata in campionato (Ndr: 2° nel campionato 2012/13). Unico risultato possibile per i rosso-blu è anche stavolta la vittoria.
Nei due match di campionato le due squadre si divisero equamente la posta in palio: all’andata, in casa, si impose l’Ostrense per 5-2 con marcature di Pacenti, Daniele Ugolini (2), Diego Petrolati e Marco Petrolati.. Al ritorno vinse la Spes per 2-0.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!